come va? diciamo bene dai..
mi è appena passato il ciclo e i fastidi sono pochi o quasi nulli.. da oggi riprendo gli automassaggi. Ho un po' di problemi nel reperire il cymbalta, la mia farmacia lo sta cercando in tutta italia (dato che sto finendo la scatola e non posso interromperlo) e ne ha trovate 2 scatole da 7 cp. a Napoli!! La farmacista si stava lamentando che in Italia non funziona più nulla. Ha ragione.
Quel colloquio che dovevo fare è andato male, non mi hanno chiamato, ma devo ammettere che non mi dispiace dato che praticamente era un contratto da sfuttamento.
Ieri ne ho fatto un'altro, sempre all'outlet, praticamente entro nella stanza dove c' erano tre uomini, tutti mezzi tamarri con la faccia da viscidi, mi hanno fatto 4 domande in croce, non mi hanno detto nulla riguardo il lavoro, riguardo il negozio, mi hanno chiesto se ho figli (se la risposta fosse stata sì?
) poi mi hanno chiesto da quanto non lavoro, se sono più di 2 anni credo che loro abbiamo delle agevolazioni con il pagamento dei contributi, ma dato che io non lavoro da circa 8 mesi credo che posso andare a farmi benedire.. proprio non gliene fregava nulla a questi, certe facce da ca**o. Sono stati 5 minuti di colloquio, durante i quali gli è squillato 2 volte il cellulare. Bah.. La ricerca continua.

) e quindi non ho praticamente diritti. Credo che in ogni caso fare riferimento alla legge, se ce lo chiedano, ci metta immediatamente in cattiva luce ai fini dell'assunzione. Invece penso che vedere il modo in cui ci pongono la domanda e vedere come reagiscono alla nostra risposta, possa darci tanti elementi per valutare. Io ho sempre detto la verità (ossia che ne avrei voluti), sottolineando però che la cosa più importante per me è la correttezza dei rapporti (ho sempre disapprovato il comportamento di amiche che si sono inventate gravidanze a rischio inesistenti per passarsi il periodo a casa) e devo dire che non ho avuto mai delle reazioni negative per la mia sincerità. Certo, davanti a tizi che si capiva volevano farmi dire che non ne avrei avuti sono scappata io a gambe levate!