La storia di Frens

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Frens

Messaggioda clio77 » ven mar 05, 2010 8:00 pm

PS io seguii solo il primo mitico grande fratello con Pietruccio Taricone...poi dalla seconda in poi qualke pezzo..poi + nulla..idem x gli altri programmi -spazzatura..è ke mi annoiano..preferisco tenere il pc acceso e la tele spenta, almeno evito di consumare doppia energia elettrica :cavoli: sarò strana???? :humm:
ma ho inquadrato abbastanza credo il tuo moroso..x certi versi assomiglia al mio, solo ke lui i commenti verso le altre tope li fa eccome a mo di gioco ad alta voce e poi mi fa sempre giocare su come è vestita una, come è conciata l'altra...cmq gli uomini i commenti se li fanno eccome , se avviene in modo così giocoso mi diverto pure, in effetti ci sn alcune ke vanno in giro come le "rubagalline" -espressione rubata a mamma :cavoli:

Messaggioda Frens » sab mar 06, 2010 12:07 am

ciao ragazze..alla fine ho sentito con Pesce che mi ha detto cmq di sospenderla adesso che ho il ciclo (anche se è pochissimo abbondante al momento), e poi riprendere e vedere come va..
Clio infatti ho pensato anche io, che potrebbe anche essere un problema di sensibilizzazione...la applicavo dal 16 febbraio..fino a venerdì scorso..tutto ok..venerdì ho avuto un rapporto con scarsa lubrificazione e da quella volta, anche se non ho avuto dolori post-rapporto e non ho dolori nell'arco della giornata, sto messa così.. e ho paura a rimetterla dopo il ciclo perchè quello è il momento in cui sono più irritata e quindi temo che bruci ancora di più..
come dicevo ieri poi, non so la crema fino a che punto risolva, cioè se è curativa anche solo in parte o serve solo per i sintomi..ho letto la storia di Cinzia oggi e ne approfitto per salutarla..sembra che a lei quella, assieme alle altre cose, gliel'abbia fatta passare
per la mooncup, potrei anche provarla..cercando oggi però ho trovato questa testimonianza

http://forum.alfemminile.com/forum/f211 ... oncup.html

dati i miei problemi di contrattura, mi è venuta un pò paura..
certo..è una testimonianza..un tentativo posso sempre farlo..ma adesso sto relativamente bene..ho un pò paura...dicono poi che devi prenderci la mano, e ok..ma fare questo metti togli..non mi sconquiffera, ho paura mi faccia male, per la contrattura dico..
anche perchè ci sarebbe il beccuccio in silicone che starebbe quasi fuori, e ho paura di sentirlo e di contrarmi di conseguenza..o di avere fastidio

Messaggioda StregaNoite » sab mar 06, 2010 12:10 am

Il beccuccio si taglia via, non si sente per niente, meglio dell'assorbente interno ;)

Messaggioda Astrid78 » sab mar 06, 2010 12:13 am

mi intrometto, però so che sarei l'ultima a dover parlare, io credo che tu abbia diritto di guardare quello che vuoi spazzatura o meno che sia, tutto dipende uno come guarda la tv e mi sembra che tu la guarda nel modo giusto.
Non ho fatto in tempo a leggere tutta la questione domani con calma vedo...la pedata....brutta cosa...a me è successo di peggio ma me la ero cercata....ti racconterò...
Lau...

Messaggioda Frens » sab mar 06, 2010 12:30 am

cara Astrid... :potpot:
non preoccuparti...dall'esterno si è ovviamente più obiettivi..ma sopratutto...tu hai una bimba..e questo rende la cosa diversissima...non preoccuparti a leggere, che ho scritto i papiri e non stare a perdere tempo
il punto è questo...vedi Stefania, Rosanna (anche se lei un pò la guarda ihih) e anche Clio (e forse anche tu)..non guardano certi programmi..dicono che a loro fanno :bleha: eventualmente, e stop, la cosa si ferma lì,ognuno dice la sua con calma senza voler prevalere sull'altro..e c'è poco da prevalere cmq..tanto tutte noi che li guardiamo, non li guardiamo certo per chissà quale ragione filosofica, ma per rilassarci, ridere ecc ecc
non sono tipa da stare appiccicata alla tv..sto molto più a computer con tv spenta..come Clio
però se 2 gg su 7 voglio vedere 2 programmi, potrò anche farlo con tranquillità senza che lui rompa sempre con le sue domande "perchè li guardi?" (quando gliel'avrò spiegato 1000 volte il perchè) o senza che si innervosisca e dica "farabutti, emozioni finte, andate a fare le badanti, e bla bla" che detto una volta fa ridere..ma detto fisso..oppure che mi spenga la tv con piglio incazzoso...e che cavolo!! chiedevo un'oretta a stare a vedere una cosa che a lui poi fa ridere..invece è stato le ore a giocare al ds..ma lasciamo stare...è che è intollerante e vuole sempre aver ragione..però in questi giorni ho ragionato..di difetti ha questi..e come ho detto ci sono cose molto peggiori..io non sono una tipa facile..quindi bon..cercherò di accettare anche questi e di migliorarmi io, come ormai sto facendo da 7 anni..e di migliorarsi anche lui..
ma certe cose sono innammissibili e non voglio più subirle..non parlo solo della pedata

Strega avevo letto che una parte del beccuccio debba rimanere per poi toglierlo..per quello ho detto così..poi non so...
non nascondo che voglia di provare c'è..ma ho anche timore

Messaggioda StregaNoite » sab mar 06, 2010 11:15 am

Il beccuccio lo devi regolare come ti sta più comodo, c'è chi ne lascia un piccolo pezzettino e chi lo leva completamente,io lo ho levato tutto ad esempio e non ho avuto problemi ad estrarla... Le prime volte, per prendere confidenza, mi accovacciavo :roll: così la parte finale si riesce a prendere ;)

Messaggioda Frens » sab mar 06, 2010 1:22 pm

ahhh quindi tu la usi regolarmente proprio!
ma devi tenere il proteggislip oppure proprio zero perdite?
sei riuscita bene a posizionarlo, senza troppi..."ravanamenti" :) ? è vero che si può anche svuotare mattina e sera?

Messaggioda Astrid78 » sab mar 06, 2010 2:57 pm

Ho letto tutto, tutto....
Allora io penso che alla tua età tu abbia diritto di guardare anche i programmi più schifosi.
Soprattutto tu dai spazio a lui molto e mi sembra che sei equilibrata in questo.
Anche il mio cpmagno mi prende per il culo quando guardo Beautiful, centro vetrine, C'è posta per te...
Io guardo i programmi spazzatura quando ne ho voglia, non sempre....la battutina ci sta, la proibizione no.
Riguardo ad alzare le mani è sbagliato.
Credimi a casa mia le sberle sberle sono volate (sbagliatissimo lo so adesso non succede più). Ero io quella che per prima gliele ha tirate ( io credo ci sia un limite a quello che un uomo può dire, diciammo che al mio ragazzo non è stato insegnato proprio per niente il frenare la lingua), solo che me le sono riprese. Tra la sfiga che ho voltato la faccia e la sua forza ( noi donne diamo gli schiaffi per ferire l'anima [io almeno ], gli uomini per far male fisico) mi sono ritrovata a perdere sangue dal naso e a aver eun segno nero sotto l'occho il giorno seguente.
Ci siamo ricaduti altre volte fino a capire che non andava bene.
Alla fine non si ottiene nulla e si rischia di mettersi in casini grossi: si può sbattere ontro qualcosa, farsi davver male.
I credo nel dialogo fermanete, ma mi rendo conto che quando si è incazzati i toni assumo un livello pazzesco...
Io poi devo contare fino a 200 per non uralre, visto che provengo da una famiglia di urlatori....
I rapporti sono difficili da gestire e i contesti li alterano terribilmente, lo stress ti fa dire e fare cose che se ti venissiro raccontate da altri le riterresti inaccettabili.
Purtroppo la vita è complicata, l'importante è saper sempre voltare pagina imparando dalla situazione negativa precedente.
e dopo questa predica che era più un confessione dei miei casini-sbagli direi di brindare col solito Nonito :xx
Ti mando un abbraccio e vedrai che tutto si sistemerà...
Ps mi ritengo fortunata al mio compagno non piace il calcio....
Lau...

Messaggioda StregaNoite » sab mar 06, 2010 6:09 pm

Frens ha scritto:ahhh quindi tu la usi regolarmente proprio!
ma devi tenere il proteggislip oppure proprio zero perdite?
sei riuscita bene a posizionarlo, senza troppi..."ravanamenti" :) ? è vero che si può anche svuotare mattina e sera?

L'ho usata per tre cicli! Al terzo ho avuto la candida e mi è venuta paura :roll: e non l'ho più usata.
Io non ho avuto perdite, a parte una piccola il terzo mese, forse l'avevo messa male di fretta...la svuotavo più spesso di 2 volte, però non mi sentivo ancora sicura a cambiarla in giro così se dovevo stare tutto il giorno fuori casa mettevo l'assorbente: in ogni caso mezza giornata di assorbente era molto meglio di 5 giorni continui.
Ho letto molte testimonianze positive di ragazze che la usano su capellidifata. E' più facile a farsi che a dirsi!

Io non ho mai dovuto "ravanare", ti dirò che prende subito la forma del corpo, per essere certa che combaci bene basta accovacciarsi dopo averla messa :)

Messaggioda Stefania 69 » sab mar 06, 2010 6:20 pm

Astrid78 ha scritto:Ps mi ritengo fortunata al mio compagno non piace il calcio....

Pensa che a me piace, invece, e anche a mio marito, solo che siamo di sponda opposta e quindi lo sfotto' e' di casa. :pp :xx :pp Pero' a volte andiamo anche allo stadio insieme, e a turno uno dei due cerca di mimetizzarsi in mezzo alla tifoseria avversaria :risatona: :risatona:
Per dire che i gusti sono quelli che sono e il segreto e' far convivere tutto con il rispetto reciproco necessario.
Cercare di cambiare a forza le persone e' una violenza psicologica insopportabile.

Frens, riguardo alla coppetta:

- se e' messa bene non perde; puo' capitare che rimanga qualche goccia nelle mutandine, altro non e' che il residuo del sangue che gia' si trovava nella parte bassa del canale vaginale (termine inventato :? ) prima dell'inserimento della coppetta.

- la ragazza del messaggio che hai linkato probabilmente la tiene molto -troppo- bassa, se correttamente inserita non preme sull'uretra, o al massimo preme minimamente, non certo abbastanza da frenare il flusso di pipi'.

- Il pistolo lo puoi tagliare anche del tutto, intanto non e' che per toglierla tiri da li' :O.O: non verrebbe mai via perche' (non ti spaventare) fa una specie di lieve tenuta a ventosa: devi toglierla facendo all'incirca il procedimento inverso rispetto all'inserimento, cioe' la pieghi leggermente per spezzare il cerchio e lei viene docilmente via. Il beccuccio serve per avere un punto di presa ma non e' il manico

- non e' necessario toglierla e metterla in continuazione, basta mattina e sera. La capienza e' quasi quella di un'intera mestruazione media. A me e' capitato di tenerla senza toglierla la sera perche' ero in una situazione in cui mi pareva piu' igienico lasciarla che provare a toglierla e rimetterla, e il giorno dopo non arrivavo a meta' livello.

P.S oh come mi incazzerei io se qualcuno mi spegnesse la TV per 'rieducarmi' :twisted: :twisted: :twisted:

Messaggioda Frens » sab mar 06, 2010 8:48 pm

ciao ragazze grazie delle delucidazioni sulla coppetta
Strega scusami è vero che Rosanna aveva detto che ti aveva fatto venire la candida..io da quel punto vista sono fortunata, nel senso che la candida mi è venuta soltanto dopo l'uso di antibiotici..quindi non mi sento a rischio e potrei provare..
certo se devi uscire e star fuori a lungo anche io preferisco per una volta l'assorbente e via, tanto non sarà uno che ci crea problemi
grazie Stefania dei consigli e delle spiegazioni..un pò mi attira..e dal punto di vista economico non costa una esagerazione, quindi si potrebbe provare..ho paura di ricadute varie..ma venerdì ho :fish: direi che posso anche chiedergli un parere

riguardo la tv..anche oggi..me le ha fatte girare..adesso il gf finisce..e lui ovviamente tutto contento..mi ha detto che nn mi avrebbe permesso di vedere l'isola dei famosi...che palle!! :S: è dura da farglielo capire...cmq mi sono un pò alterata e gli ho detto chiaramente che non deve permettersi di dirmi cosa guardare e cosa no e che cmq l'isola mi fa :wc: e non l'ho mai voluta guardare nè la guarderò..ma anche se volessi..io la guardo e bon!! e gli ho fatto il discorso che non è servita a niente la brutta litigata...mah..poi mi ha detto che ovviamente mi avrebbe permesso di guardarla (e chi mancherebbe pure! :evil: ) e che il suo era più una lamentela..e che ha capito.. :roll:
ah domani c'è domenica 5... e poi è anche brutto tempo il pez del pez :wow:
quello che mi deprime è che sono delle litigate per delle cagate..e lui non lo capisce..eppure dovrebbe capirlo, visto quello che è successo nemmeno 2 mesi fa :cry:

Astrid :baci: offro io il giro di nonito :xx troppo brava a leggere tutto
ti capisco in pieno..quando capitano certe cose..ti senti malissimo..scossa..proprio brutto brutto.. e immagino che ti senti ancora peggio se le mani le alzi anche te..
io son stata picchiata più volte da piccola..sangue dal naso..dalle labbra..uno schifo..se penso che quello schifoso è vivo e mia suocera no..mi monta un nervoso boia..per quello reagisco molto molto male..come è giusto che sia però
evita il più possibile di ricadere in certe debolezze...a meno che nn devi difenderti..perchè guarda..fanno molto più male a te..ti fanno sentire male

Stefania..sono d'accordissimo con te..io sinceramente lui non lo cambierei mai..i difetti me li tengo..però merito un pò di rispetto e tolleranza per le cose in cui mi differenzio da lui..e che lui mi salvaguardi se dico di stare male e di non essere in grado di discutere..contando anche che lui guarda calcio, sport, mondiali, f1 e io mi lamento, ma di certo nn gli spengo la tv o faccio come lui.

Messaggioda Rosanna » sab mar 06, 2010 9:37 pm

Frens ha scritto:contando anche che lui guarda calcio, sport, mondiali, f1 e io mi lamento, ma di certo nn gli spengo la tv o faccio come lui.

E se invece cominciassi a farlo? Forse finalmente si renderebbe conto del fastidio che provoca! Proprio alla partenza del gran premio, quando il semafori sono tutti rossi, tu cominci a fargli le paranoie su quanto sia stupido guardare 4 macchinine che girano per 40 volte attorno alla stessa pista, per non parlare dei soldi che ci girano attorno e che lui sta contribuendo a far girare restando come un ebete incollato davanti al monitor, manco stesse vedendo la fine del mondo in diretta!

PS: lo schifoso ancora vivo è tuo padre, Frens?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Frens » sab mar 06, 2010 9:56 pm

Si, è lui. e devo sopportarmelo tutti i giorni a casa perchè mia mamma non c'ha i cog.lioni di mandarlo via..nonostante anche con lei..ho saputo anni fa che le ha alzato le mani anche quando era incinta, ma non è stato l'unico episodio

io una volta amavo il calcio..facevo anche le figurine panini..ma poi mi sono stancata..pensate..siamo sul letto la sera e spesso come sottofondo, lui tiene la partita se c'è, anche se nn è della sua squadra, e ogni 2 per 3 si gira..io ovvio che mi lamento..non si può fare un discorso continuo..
:lol: :lol: :mrgreen: brava Rosanna..ti quoto parola per parola...see..pensa che domenica abbiamo un matrimonio e si perdono la prima gara..credo che la registreranno e poi eviteranno di vedere i telegiornali x vederla dopo come se fosse in diretta..come han sempre fatto in questi casi
e poi la fissata sarei io!

Messaggioda Rosanna » sab mar 06, 2010 10:10 pm

Frens, prometti che ti comporterai esattamente come fa lui alla prossima gara sportiva? Poi glielo dici che l'hai fatto per imitare il suo atteggiamento nei tuoi confronti e che se non lo modificherà tu continuerai a fare altrettanto!

PS: mi aiuti a capire cos'è che trattiene una donna accanto ad un uomo violento? Cos'è che la frena dal denunciarlo? Cos'è che rende l'attaccamento a lui più forte dell'amore verso i figli?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Astrid78 » sab mar 06, 2010 10:31 pm

rispondo alle parole in miniscolo di Ros...
Se ci sono i figli e sei sola credo sia la paura di non farcela ecoomicamente.
se ci sono figli e ce la puoi fare economicamente e non lo lascia è la paura di star sola ma questa cosa non la giustifico....i figli vengono prima.
Se non ci sono i figli è la paura di star veramente sola....
Lau...

Messaggioda Rosanna » sab mar 06, 2010 10:41 pm

Ma può essere la solitudine più brutta della violenza?

Messaggioda clio77 » sab mar 06, 2010 10:43 pm

Si resta sempre in situazioni in cui ci si sa "muovere", cioé "conosciute". E' la paura dell'ignoto il blocco + grande. Si resta invischiate in situazioni d merda anke con forti violenze quotidiane al livello di ossa rotte su sé e persino sui figli. Cosa fa scegliere un compagno simile? Robin Norwood ha sviscerato molto bene questo argomento, sì come dice Astrid, ma da aggiungere il discorso famoso sui "miti familiari" a cui ho accennato in altri posts, cosa che è scita negli incontri x la fibro. Mi sono andata a guardare la cosa, ma non lìho ancora studiata x bene.
Ma la catena si può spezzare. Per accelerare il processo, bisogna cercare aiuto. Raggiunta la consapevoleza, essa non basta assolutamente: non ci si fa un bel nulla,s e non prendere un altro cazzottone in faccia. Poi bisogna salvarsi, cioé fare un saltonel buio. Tutti abbiamo paura dell'ignoto, del buio, di non poter controllare dove mettere i piedi.
Frens prova a fare come ti ha suggerito Ros, ma ti avverto ke la reazione sarà difficile, xò se non demori otterrai risultato, farai punto x entrambi. Ce la potete fare. Dalle cavolate + assurde escono le cose + impensate, ingigantite. PS ma sono proprio malaticci! ! Le passioni sono passioni, è giusto, e ognuno ha il diritto di coltivarle. Resta il rispetto reciproco, che non si deve mai, MAI scordare!

Messaggioda clio77 » sab mar 06, 2010 10:46 pm

Rosanna ha scritto:Ma può essere la solitudine più brutta della violenza?

Sì, quando le xmettiamo di fagocitarci. Per questo è importante educare se stessi e crearsi un pieno ento sé. Il vuoto, care amiche, che molte donne hanno dentro, non lo colmeranno se non da se stesse. Niente tv, né alcool o altre droghe, o altre distrazioni da se stessi potranno mai creare un qualcosa dentro sé. Tantomeno un'altra persona, anke la migliore del mondo.

Messaggioda Frens » dom mar 07, 2010 1:17 pm

si si certo che prometto!! di solito richiedo coccole e gli prendo in giro schumi e la ferrari :pp quindi già un pochino rompevo...ma romperò ancora di più ihih
lui è al corrente che mi sfogo con voi allora ieri gli ho detto per filo e per segno quello che hai detto, Rosanna, sulla F1 ihihihh (troppo bella quella frase..me la segno e gliela ripeto ihih)...ha detto che adesso si iscrive e dice che la F1 è bella...e che è il massimo della tecnologia e qualcos'altro (lui è ingegnere aerospaziale) della serie..ha capito tutto!! :roll:
non credo lo farà cmq ihih.
Clio quindi sei ancora con il ragazzo di cui parlavi nella tua storia..perchè avevo letto che avevate passato una brutta crisi

mia mamma è rimasta incinta di me a 20 anni...credo di essere stata un "errore"..stava con lui da 1 annetto e all'inizio ci stava bene..perchè lui da giovane era un bel ragazzo (non di mio gusto, ma di ragazze ne ha avute un bel pò, quindi lo dovrò ammettere anche se fa ribrezzo), "brillante", simpatico..non credo abbia iniziato subito a trattarla male.. cmq si son sposati che era incinta di me.
da piccola mi ha menato, e ha menato anche lei, ma non in modo normale, come dicevo, più volte son stati sul punto di separarsi.
lui aveva un lavoro ben pagato, ma si è stufato di lavorare e adesso fa il precario nella scuola (ha una laurea in fisica) e dà ripetizioni, non aiuta in casa, pretende di essere servito, lascia il bagno come un letamaio e fa ammazzare mia mamma di lavoro, visto che lei ha un ruolo di responsabilità nella sua azienda, e fa un altro lavoro la sera..e in più deve occuparsi della casa..lo odio anche per questo..un marito non può far ammazzare di lavoro la moglie perchè lui nn c'ha voglia.
io amavo e amo molto i nonni materni..loro sono diventati nonni a 43 anni, e sono stati come dei genitori x me..a volte li trattava malissimo, gli urlava proprio, per delle cavolate, io ero piccola, piangevo, e se la prendevano con me..anche mia mamma!! :cry:
una volta son stata in ospedale..i nonni venivano perchè i genitori lavoravano..arriva lui e vuole cacciarli, e li caccia pure in malo modo...io ovviamente cerco di oppormi, piango, mi agito, mi viene perfino il sangue dal naso, e decidono di mandarmi dalla psicologa...cioè..dopo quello che avevo subito a me sembra una reazione normale..la psicologa ci vorrà a loro! (senza offesa per chi va dallo psicologo, ci vorrebbe a tutti ai giorni d'oggi, però anche questa è stata una cosa odiosa)
2 anni fa per una cavolata torna di nuovo violento e se ne va lui per una notte..poi mia mamma decide di nn farlo più rientrare..quella sera ricordo che Marco mi ha tenuta ferma perchè volevo spruzzargli lo spray al peperoncino che avevo per me :evil:
poi mia sorella, che è come lui, una schifosa pure lei, si arrabbia con mia mamma perchè si vuole separare, e mia mamma ci ripensa, avendo paura che lui poi la perseguiterebbe, paura per quanto riguarda il lato economico..io ovviamente le dico che ha tutti gli estremi per la separazione per colpa, ma nn serve a niente..torna a casa quindi ed è tutt'ora a casa..sarò cattiva, ma ogni tanto gli auguro che gli venga un colpo, tanto un essere così è del tutto inutile, anzi, dannoso. ho una gran rabbia perchè lui e vivo e mia suocera no, perchè lui sta bene e mio nonno è cardiopatico da 30 anni..questa è la vita cmq
mia mamma non ha il coraggio di affrontare la situazione, come non ha il coraggio di ribellarsi a lui e a mia sorella, quante volte ho avuto discussioni con tutti e 2, nonostante io potessi avere le mie ragioni, lei cmq stava dalla parte loro, perchè sa che io sono intelligente e capisco, loro invece sono incontrollabili e ha paura di loro, di me no. quando c'era da arrabbiarsi, si arrabbiava solo con me ecc ecc
peccato che non capisca che così sta perdendo l'unica persona che possa davvero aiutarla e volerle bene..mi spiace, ma aiutare le persone, ed essere trattata a pesci in faccia, NO! per questo io non ci penso nemmeno ad aiutarla in casa..che si arrangino tutti e 3
scusate lo sfogo e se ho usato parole brutte o crude..vi avevo detto che non sono una personcina facile..penso che alcune di voi capiscono che dopo 25 anni, non ne posso più!

Messaggioda Rosanna » dom mar 07, 2010 2:39 pm

Che situazione del cavolo, accidenti!
Frens ha scritto:da piccola mi ha menato, e ha menato anche lei, ma non in modo normale

Non esiste un modo "normale" di usare la violenza. O si è violenti (e quindi non si è "normali", oppure non si è violenti (e si è "normali"). La violenza non ha nulla di normale e non è certo la quantità o l'intensità degli schiaffi a renderla più o meno normale.
Io non ho mai alzato un dito su mia figlia o su Sandro e viceversa. Neanche la classica sculacciata sul sederino. Si parla, si discute e si risolve. La violenza subentra quando non si è in grado di sostenere un discorso e di governare le proprie emozioni negative. E per violenza intendo anche gli urli e gli insulti inutili e demolitivi.
Frens, il tuo desiderio di non volere figli c'entra in qualche modo con l'esperienza familiare negativa che hai avuto?
PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite