ANCHE ALLA NS TENERA ETA'????? SIIIIII.....flo67 ha scritto:posso tranquillamente dichiarare di non avere alcun sintomo patatoso. Niente, il nulla assoluto. E questo dopo aver avuto rapporti quotidiani, fatto il bagno al mare e stando parecchio in sella allo scooter.

ecco questo, è il post più bello! quello che vorrei scrivere presto! questa è la meta prefissa.......una gioia di fine serata per me.....
....e questo invece è proprio quello che mai e poi MAI avrei voluto leggere!flo67 ha scritto:Tuttavia, stamane all'alba sono stata svegliata dalla cistite. Eh si, purtroppo è rivenuta.

purtuttavia, leggendo ho voluto trovare la nota positiva a cui aggrapparmi!
innanzitutto spero tu stia decisamente meglio

quando leggo di attacchi, recidive e quant'altro, la traduzione va subito al mio attacco "famoso"! quello che non dimenticherò mai e che invece vorrei proprio eliminare il file dalla zucca!..... ma la tua descrizione (senza volerla sminuire) è soft e tranquilla. come tranquillo (apparentemente) il modo in cui l'affrontato......ho capito che l'habitat che ci stiamo ricostruendo, è quello che ci consentirà di soffrire meno. Precauzioni, coccole di mannosio e ora anche allay, sono un pò i ns angeli custodi.....
PS: ma perchè questa ricaduta? dove "hai sbagliato"? ti prego rispondimi..... o non supererò questa fase di ottimismo