Cles ha scritto:il mio rimedio per inguine e patata è sfoltire con le forbicine da cucito...proprio una bella decespugliazione intensiva
Praticamente li poti e li rinforzi!
frizzina ha scritto:so bene che l'antimicotico dovrei evitarlo...ma come, dire...dopo ho paura che magari vada a rovinare la terapia che mi è stata data.
Ah beh! Bella terapia: antimicotici ed estrogeni sintetici!
Più che dalla paura di rovinare la terapia data io mi farei prendere dalla paura di rovinare la mia vulva con la terapia data!
Ma poi, scusa: critica il Saginil perchè contiene alcool e poi ti riempie di porcate , ... che altro che alcool contengono! Perchè di quelle non si preoccupa?
E ti dirò che non sono assolutamente d'accordo sul lavaggio dell'intimo a mano. L'uccisione della maggior parte dei batteri avviena soprattutto grazie alle alte temperature raggiunte in lavatrice. Il sapone toglie solo lo sporco visibile, ma non i batteri in quanto non è ne' uno sterilizzante, ne' men che meno un disinfettante e le temperature raggiunte a mano son ben lungi dai 90° necessari alla disinfezione. Il sapone è solo un tensioattivo. Inoltre il lavaggio manuale non riuscirà ad eliminare completamente il sapone penetrato tra le fibre ed una parte ti resterà a contatto con la vulva. Il lavaggio meccanico in lavatrice è molto più efficiente. Io per esempio metto tutto in lavatrice a 90° con pochissimo detersivo (un quarto circa di quello indicato) e senza ammorbidente (che è quello che sensibilizza ed irrita maggiormente). Infine faccio un lavaggio lungo con programma antiallergia che effettua un ulteriore risciacquo.
frizzina ha scritto:Il tampone vaginale non l'ho ancora fatto...l'avrei il 28
Ma allora ritiro anch'io tutta l'ammirazione che avevo manifestato nei tuoi confronti! Cazzo! Non ti han fatto manco un tampone, ti danno antimicotici (ma questo non mi stupisce) e TU li vuoi prendere come se non avessi mai letto neanche una pagina di questo forum?!?!?
frizzina ha scritto:ho solo questo prurito nella zona del vestibolo che viene ogni tanto.
Fosse candida lo avresti sempre questo prurito. Che fa questa candida? Ora c'è e ora non c'è più, ora c'è e ora non c'è più? Se l'infezione c'è, il dolore non è intermittente tipo luci di Natale!
frizzina ha scritto:da ciò dissento ..credimi, ho fiducia in questa persona, che fin'ora non mi ha mai dato motivo di ricredermi. Vi assicuro, sa bene di cosa parla, sa bene cosa sia la vestibolite, la vulvodinia e quanto ne consegue.
Allora continua a seguire lei, ma visto che il suo approccio è totalmente diverso dal nostro e che tu ti fidi ciecamente, non capisco la tua presenza qui.
frizzina ha scritto:è anche vero che nella cura di noi pazienti cerca di andare sempre sul "naturale"
Ammazza!! E che farebbe se non avesse un approccio "naturale"? Ti spruzzerebbe direttamente il DDT sulla vulva?
frizzina ha scritto:Già..ma non è in crema, è quello via orale, ma immagino sia la stessa cosa...
Peggio ancora: danni non solo sulla vulva, ma in tutto l'organismo, fegato in primis!
frizzina ha scritto:.è che non so se riesco a prendermi il permesso dal lavoro
Beh, certo: il lavoro prima di tutto. La salute può aspettare.
...Oh, ragazze, ma in che mo(n)do viviamo?!?
So che con questo mio intervento ti avrò urtata terribilmente e che ora sei tentata di non scrivere più in questo forum.
Io di certo non lo farò più nella tua storia, a meno che prima tu ti informi un po' di più (leggendo maggiormente) sul nostro approccio e su quanto affermiamo. Preferisco dedicare il mio tempo a chi è già convinto che le terapie tradizionali sono deleterie. Tu ne hai ancora tanta di strada da fare. Speravamo di evitarti tanta altra inutile sofferenza, ma non c'è nulla da fare: se prima non ci si sbatte la testa a sangue, si continuerà ad essere attirate dal titolo Dr, nonostante 2000 donne ti stiano cercando di trattenere raccontandoti del sangue uscito dalle loro teste sbattendo proprio contro quel muro.