Ciao Fede, eccoci qui!
fedeschicca ha scritto:Quali sono i tuoi sintomi principali? Dove sono localizzati di preciso? Con che frequenza si manifestano?Stimolo di pipì e bruciore
Tra un attacco e l'altro stai bene o hai comunque fastidi? Quali?devo fare pipì ogni ora se non anche meno
Mi associo a signo nel chiederti: stai facendo o hai mai fatto fisioterapia del pavimento pelvico? Per i sintomi che descrivi (soprattutto lo stimolo continuo) potrebbe aiutarti tantissimo!
fedeschicca ha scritto: ovviamente il sesso peggiora ma non lo faccio
Se ti va, potresti dare un'occhiata alla
guida al sesso sereno. Quando ti sentirai di riprendere, potrai aiutarti con tutti i consigli che trovi nella guida
fedeschicca ha scritto: Hai un esame urine ed un'urinocoltura recenti (se soffri di cistite)? Cosa riportano?dall anno scorso mi è capitato due settimane fa dopo il rapporto mai successo con escherichia coli
Scusa Fede, potresti riscrivere questa risposta? Non riesco a capire cosa vuoi dire...
fedeschicca ha scritto: Quante volte al giorno fai pipì e quanto bevi?cerco di non bere forse mezzo litro e ogni ora devo fare pipì
Mezzo litro è proprio pochino... cerca di bere almeno un litro!
fedeschicca ha scritto: Utilizzi lubrificante durante i rapporti?si
fedeschicca ha scritto: Utilizzi detergente intimo?solo dietro
Bravissima
fedeschicca ha scritto: L'intestino come va? Riesci a scaricarti tutti i giorni? Con la terapia faccio fatica mi porta stitichezza L intestino colon irritabile a volte molto gonfio
Prova a dare un'occhiata alla sezione
stipsi, troverai tantissimi rimedi... cerca di trovare quello più adatto a te! È importante cercare di scaricarsi tutti i giorni, se le feci restano nell'ampolla rettale mandano in sofferenza il nervo pudendo. Potresti provare anche il massaggio al colon (trovi dei video sul canale YouTube di cistite.info!).
fedeschicca ha scritto: Hai mai provato a fare qualche automassaggio? No
Se non lo hai già scritto, potresti scrivere come ti ha trovato Galizia da un punto di vista muscolare? Cosa ha scritto esattamente nel referto? L'automassaggio aiuta tantissimo per la contrattura! Guarda
qui.fedeschicca ha scritto: Stai seguendo qualche accorgimento tra quelli che suggeriamo? Quali?calore no jeans mutande di Cotone bianco nn uso detergente e faccio esercizi anche se non ho problemi di muscoli
Fai anche i kr e respirazione diaframmatica? Sono entrambi importantissimi.
fedeschicca ha scritto: Che sport pratichi?prima mi allenavo pesi ecc adesso sono ferma perché non si può con questa maledetta
Potresti fare camminate e haha yoga (uno stile di yoga molto rilassante e basato sulla respirazione).
Facci sapere come stai. Ciao