Ciao ragazze... in questi ultimi giorni ho avuto delle perdite di sangue che non credo sia spotting ma una specie di ciclo anticipato di 20 gg e che mi è durato 1gg di flusso, ma ho ancora qualche perdita, ma dato che ho assunto norlevo che dite è tutto nella norma? Sicuramente non lo assumerò mai più.
ieri sono stata da Galizia per la prima volta. Parto alle 4 da casa arrivo alle 8.30 circa e la segretaria dice che per un problema fa circa 4 ore di ritardo! Sono state ore di ansia pura. Alla fine è arrivato. Come molte di voi dicono è un dottore che mette molta positività.. in quel frangente mi sembrava tutto più semplice e la patologia meno pesante..
OBIETTIVITÀ:
swab test: ipersensibilità a livello periuretrale di intensità medio-alta ( comunque ha la mano MOLTO più leggera della Filippi!)
Muscoli: la muscolatura pelvica è praticamente normotono sia a livello vaginale che rettale
IMPRESSIONI:
Dolore pelvico da Vestibolodinia spontanea e provocata
Lieve ipertono muscoli pelvici
CURA: mi ha tolto il Rivotril, prendo 5 gocce devo scalare di una al giorno fino a eliminarlo
Mi ha lasciato il Lioresal ma diminuito la dose, 25 mg al di
Fibro 24 1 mattina e 1 sera
Dobetin fiale 5000 una a settimana a mesi alterni
Cymbalta, partire da mezza capsula da 30 e poi se ben tollerato aumentare ogni 7 gg fino ad arrivare a 60.
Il dottore è di una gentilezza e professionalità che non ho mai visto prima, mi ha tanto rassicurato dicendo che si, ho la neuropatia delle terminazioni del pudendo, ma non me li sono rotti o distrutti perché non ho avuto incidenti o traumi gravi , una compressione della schiena su un tavolo non può averlo rotto. Fronte rapporti ha detto, come voi, che non devo fare esperimenti o prove perché così è inutile. Io mi sono sempre fatta male da quel giorno. in ogni caso mi asterrò definitivamente per qualche mese per vedere se la cura fa effetto. Lui dice che la terapia con la Filippi posso continuarla, i muscoli stanno meglio, ma devo anche tanto ringraziare il mio strumento di tortura (pimpo) sotto consiglio di Pimpi(grazie) che ha fatto tanto. E ciò che ho fatto in autonomia sotto vostro consiglio. Lui ha detto che finora ho lavorato e ho preso farmaci solo per i muscoli, infatti si. Quindi bisognava prendere qualcosa per i nervi. Mi ha fatto quasi scegliere diciamo tra il lyrica e il Cymbalta. Il lyrica gli ho detto che avendolo preso 3 mesi senza beneficio alcuno (anche se ha detto che forse 100 mg era troppo bassa come dose) non mi convinceva tanto. Così mi ha dato il Cymbalta, perché ha detto che devo credere nella cura che faccio e avere fiducia delle medicine che prendo. Che so che darà dei problemi ma gli effetti collaterali li ho sempre sopportati a denti stretti. Gli ho chiesto anche a riguardo della RMN pelvica e lombo sacrale, lui ha detto che per lui potrei anche non farla,poi se volessi farla io per una cosa mia per un di più ok. Ma credo che non la faccio più.
P.s: ho letto su internet che la Duloxetina fa meno effetto nei fumatori o una cosa del genere!!! Da oggi ridurrò drasticamente le sigarette!