Ciao Vln! Sei gentilissima! Quando mi sarò ambientata e sistemata potremo sicuramente incontrarci! Ti chiedo solo un po' di pazienza: sono una persona un po' timida e riservata. Diciamo pure un riccio. Per me è stato un grande passo aprirmi su questo forum e raccontare così tanti aspetti estremamente privati della mia vita, relativi alla mia salute, ma anche alla mia vita di tutti i giorni. Non ho dato molti dettagli, mi sto aprendo piano piano, perché per me, per come sono fatta, è difficile raccontare qualcosa della mia vita. Ogni minima informazione che do è frutto di una scelta sofferta. Oggi ci ho riflettuto tanto prima di raccontare di Roma. Mi sono detta "dai, su, fai uno sforzo per uscire dal guscio e racconta qualcosa di te!". Sono stata contenta di averlo fatto, ma non sono ancora pronta a dare troppe informazioni precise, mi sentirei un po' esposta. Quindi, ti chiedo di pazientare e di non prenderla assolutamente in modo negativo se mi ci vorrà un po' per abituarmi all'idea di rivelare a qualcuno la mia identità, soprattutto se si tratta di una persona che magari poi mi potrebbe capitare di incontrare frequentemente in università. Per me sarà un ambiente nuovo, un nuovo inizio in "territorio estraneo", e al momento mi farebbe sentire un po' a disagio "uscire allo scoperto" nella vita di tutti i giorni.
E' bello sapere che tu vuoi tentare il dottorato e ti faccio i miei più grandi auguri per la laurea magistrale e per i futuri concorsi! La tua offerta di amicizia, assistenza e ubriacatura nell'Urbe è stata davvero dolcissima e...chissà, magari tra qualche anno potrebbe anche succedere! Nel caso, faremo delle foto e le metteremo come avatar. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare le tue aspirazioni! Ti abbraccio forte e ti ringrazio per il calore che hai dimostrato nei miei confronti. Spero di venire contagiata dal tuo carattere solare ed espansivo!Ti prometto che un giorno ci incontreremo e ti assicuro che la tua partecipazione affettuosa mi ha fatto un gran piacere. Perdonami, devo solo imparare ad aprirmi con i miei tempi, che sono biblici
p.s.
Quanto ai fidanzati: ma manco il mio conosce le differenze. E' tutta scena! Probabilmente userebbe il rimmel come scovolino per le orecchie!