Ciao ragazze!! Come state voialtri?
La settimana scorsa non mi faceva scrivere.. ma vabbè, ho delle questioni da porvi comunque.
1. Ho fatto pagare al mio papà

la quota per diventare soci. E' possibile inserirla ora, o devo aspettare il primo gennaio (per non pagare di nuovo, intendo

)
2. Ho sempre COSTANTEMENTE delle perdite gialline, che a volte odorano e altre no. Domani vado a fare il tampone. Intanto ho misurato il ph ieri: il cotton fioc era rimasto marroncino, quindi presumo 5, mentre oggi un po' si è schiarito, ma non è del tutto giallo. Aspetto il tampone prima di inserire Rephresh gel, che ho comprato oggi? Potrebbe essere vaginosi? Potrebbe rendermi le mucose più delicate.. o è sempre colpa di neuropatia e contrattura? Nnaggia.
3. Sto continuando a prendere Utistop: ne ho acquistato altro, dal momento che mi ci ero trovata benissimo (lo stimolo era quasi del tutto sparito).
Il 24 ho un rapporto (o preliminari, non ricordo), vado in bagno subito dopo e mi brucia un po' la patatina. Così prendo il daily, che avevo accantonato.
Il 25 mattina (emm, buon natale!

) ho avuto un rapporto con il mio ragazzo dopo 3 settimane, poiché prima avevo bruciore e prurito causato dall'aver indossato mutande strette. Dopo 5 ore mi sveglio per tornare a casa mia, ma la pipì mi lascia un senso di bruciore alla fine, e brucia anche durante!!! Mi metto con lo scaldino, per di più influenzata, e mi addormento. La situazione un po' migliora, ma ancora oggi mi brucia un pochino lasciandomi una sensazione strana alla fine. Oggi ho comprato x-flor, perchè prima prendevo lenicand, e sto continuando con il mannosio. I rapporti avrebbero potuto scatenarmi il tutto? O è semplice neuropatia? Semplice tra virgolette eh!!
Oppure.. che potrebbe essere? Prima ho fatto anche le strisce delle urine: ph arancione e zero leucociti e nitriti. Anche se di solito il ph è verde

quindi dovrei misurarlo più volte... solo che raga, c'era un capelletto nel bicchiere delle urine!!
Che mi consigliate?
E poi, come vi sono andate le feste?
A me lo stimolo e questo bruciorino mi hanno un po' messo k.o. Secondo voi, dovrei frenare con i rapporti? Aiuto.. a volte niente torna.
.