Buonasera ragazze passo per un aggiornamento e anche per chiedervi aiuto..
Mi sono buttata..in piscina intendo...
ho provato a fare una lezione di acquagym e ho capito che non va bene per me, troppo traumatico e soprattutto quando sono uscita dall'acqua mi sono sentita abbastanza contratta nonostante avessi cercato di rilassare la zona, di respirare, insomma di fare le cose con i miei tempi più che quelli dell'insegnante (a cui avevo fatto presente la situazione ), questo è successo lunedì 22/10..ho passato i giorni dopo con grandi fastidi, bruciore, prurito sensazione di secchezza..e qualsiasi crema applicassi ( , Arnica, Lipogel della Vea a base di vitamine E), non mi dava alcun tipo di sollievo..l'unica cosa che un pò mi ha aiutata è lo scaldino ma è un palliativo perchè appena lo tolgo comunque torna il fastidio. Sabato sono andata a nuotare, nuoto libero e anche questa mattina. tutto molto in scioltezza e senza spingere troppo..quando sono in acqua non ho grandi fastidi (sto utilizzando la crema VEA Lipogel come crema-barriera)e mentre nuoto non mi sento contratta...il problema che poi fuori dall'acqua il mio incubo ricomincia...prurito alternato a bruciore..
in più ho sempre questa sensazione di microtaglietti alla forchetta, rapporti ormai non ne ho da 2 settimane, ho sentito troppo male l'ultima volta nonostante il lubrificante e la voglia di fare l'amore..sono ritornate le coltellate e dopo non so quanti mesi ho chiesto al mio ragazzo di "uscire" perchè non ce la facevo.
Ho spulciato il forum per bene (o almeno ci ho provato) ma non sono riuscita a trovare una risposta a che cosa applicare su quella zona (la cosidetta forchetta), olio VEA, Lubrificante mattina e sera tipo Lubrigyn..OTI Prodeg (ho letto che lo consigliate per rafforzare la mucosa, ma io prendo la pillola e non penso di poterlo usare..)..
domani vedrò la Filippi, ho voluto fare la prova del nuoto questa settimana proprio perchè voglio vedere come mi trova a livello muscolare..io al momento sento la zona che frigge da morire..forse ho scelto la settimana meno adatta visto il tempo che fa (a me la pioggia e l'umidità manda in tilt i nervi, poi questi sbalzi termici..ciò non vuol dire che non cerco di proteggermi dal freddo..)
ho letto anche di questi cerotti FIT..pensavo di provarli magari mi aiutano..
sono confusa, spaventata, a tratti demoralizzata..non c'è nemmeno Pesce a cui tentare di chiedere di anticipare la visita per rivedere i farmaci (la visita di controllo ce l ho il 29/01 e al momento prendo solo Laroxyl e integratore Lipease Forte).
Vi abbraccio e vi aggiorno mercoledì su quello che mi dirà Roberta.
grazie di cuore ragazze