Cerchero’ di sintetizzare al massimo
Genn 2011 tampone vaginale positivo a streptococco agalactiae x 9 mesi dove antibiotici/antimicotici nn sono serviti a nulla. Faccio una cura con helonias hell e sparisce!
Ottobre 2011 a seguito di continua infiammazione/bruciore giro 7 ginecologi . L’ultimo mi fa colposcopia / hpv positiva e esegue laser terapia . Qui inizia il vero calvario , il tunnel piu’ nero
Dolori e bruciori lancinanti. Il mio introito vaginale era talmente chiuso e stretto che non riuscivo a far entrare un dito per inserire l’ovulo. Mi propone intervento di chirurgia plastica per allargarlo !!! Rifiuto!
Solo a marzo 2012 grazie a vulvodinia.info capisco qual è il mio problema mi faccio visitare da Marziali e Dionisi ma solo Pesce mi colpisce veramente e mi affido a lui.
Vestibulodinia di notevole intensità e ipertono muscolare
Seguo la sua terapia manipolazioni /rivotril e laroxyl x 2 anni
Indubbiamente grandi progressi ma dopo circa 1 anno e mezzo di terapia incontro difficoltà a minzionare sospetto siano i farmaci , Pesce di no , lo prego di togliermi il laroxyl in quanto leggo che porta a ritenzione e lo togliamo.
Torno a minzionare regolarmente
Pochi mesi dopo l’incubo torna, sollevo il disagio a Pesce. Accuso peso sovrapubico, difficoltà di svuotamento, urina scarsa soprattutto al mattino. E spesso urina quasi bianca nelle ultime gocce.
Pesce mi fa fare analisi del sangue e continue eco pelviche x vedere se c’è residuo post minzionale, ma non c’è n’è mai tanto da preoccupare. Sicuramente non svuoto tutto.
Faccio manipolazioni con lui x risolvere quello che secondo lui è il problema, muscolo detrusore.
Lui non sa piu’ che pensare, dice che mi dovrei rivolgere ad un internista o nefrologo
Continuo a mandargli email per dirgli che la situazione nn migliora e lui non ha piu’ risposto a nessuna della mie email.

nel frattempo avevo smesso di scrivere su vulvodinia.info perchè avevo fallito, mi sentivo molto giu' , molto male e non me la sentivo di dire a quelle ragazze in cerca di speranza che io la mia l'avevo persa perchè mentre un problema veniva meno ne era sorto un altro.
Grazie al gruppo unite x la vestibolite mi consigliano il dott Mako con lui faccio urodinamica e cistoscopia.
Nota vescica infiammatissima dalle pareti bianche anzichè rosa , si sono creati al suo interno dei raccordi venosi x irrorare di sangue la vescica. Sembra come se avessi avuto numerore cistiti ricorrenti.ma nn ne ho avute.
Quadro complesso dice , sicuramente infiammatissima ma nn sa se per vescica neurologica o c.i.. Mi ha dato pelvilen dual act 2 dosi al di x 2 mesi e urorec al bisogno
Nel frattempo sono sfinita, vorrei poter far qualcosa per migliorare la mia situazione, sto ancora cercando di stare meglio. Vorrei non arrendermi anche perchè sono stanca di stare male...
Grazie per avemi letta
.gif)