Ciao robyna, mi spiace tanto per come stai, seguo tutta la tua situazione...
Lo so che forse sono impopolare e rischio di essere

se dico questo.
Però vorrei che tu pensassi che, anche se non risolvi l'infezione questa volta, solo con i metodi canonici, non è la fine del mondo...voglio dire...sono mesi e mesi che non prendi più l'ab (forse l'avevi preso per i denti l'ultima volta) vero??
può capitare raramente di dovervi cedere...tutte sempre speriamo di no, per noi stesse e per le nostre "comapagne", ma ricordi il brutto periodo di Frens? anche i miei due mesi di ricadute (novembre e dicembre)?
Come vedi il mondo può tornare a sorridere di nuovo e con maggiore chiarezza anche alla fine di una piccola caduta... non siamo più le sprovvedute, disperate, senza orientamento che eravamo oltre un anno fa...ora sappiamo prenderci cura di noi stesse, nel modo giusto.
Questa è la vera conquista!!!! almeno la mia esperenza mi suggerisce questa considerazione.
La vera svolta che sento di aver fatto da quando soffro di cistite, non è il pensiero di essere onnipotente o inattaccabile, ma di aver riconquistato la serenità di una donna sana!!!!
Non voglio permettere ad una piccola caduta nel nuovo percorso di cura possa compromettere ancora la fiducia in me stessa o far riemergere sensi di colpa da antibiotico...non siamo più quelle di prima!
ti mando un bacio e non pretendo che tu o le altre concordiate con la mia visione

"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."