Salve belle bimbe!!!
allora ieri son stata da pesce... mi ha fatto l'agopuntura per la pipì, è stato stranissimo
per prima cosa sono andata subito a ritirare le analisi, perchè volevo la sicurezza matematica
ecco com'è scritto:
TAMPONE VAGINALERICERCA PER TRICHOMONAS: ASSENTE
ESAME COLTURALE: negativo per MICETI
presenza di numerosi lattobacilli
la signora mi ha detto che il PH non l'hanno potuto fare perchè è una cosa da fare li per li con una cartina tornasole, e loro cmq hanno solo quelle per il PH delle urine.
quando l'ho detto a Pesce mi ha detto che teoricamente si potrebbe anche fare, ma non essendoci candida, e con una numerosa presenza di lattobacilli, il PH dovrebbe essere alla giusta misura.
abbiamo cominciato la terapia, e sto continuando a scendere di laroxyl, sempre se non noto strani cambiamenti, e dato che lunedi prossimo è l'ultimo appuntamento fissato, valuteremo poi cosa fare, se prenderci una pausa o no. mi ha detto di provare, se me la sento, a

, dato che cmq lo streptococco agalactiae, risultato nell'ultimo tampone non è trasmissibile. in pratica non da noia ne a me ne a lui.
mi son sentita molto più sciolta, anche se mentre la fisioterapista mi faceva la terapia e si parlava della situazione familiare, ha perfettamente sentito i miei muscoli contrarsi, sia quelli pelvici che quelli delle gambe... io non me n'ero manco accorta.
rimangono le famose abrasioni... le dice che essendo comq una neuropatia ha tante ' valvole di sfogo' e adesso è più 'presente' all'esterno, con queste abrasioni.
per il rivotril per adesso devo continuare con le 20 gocce... poi vediamo come va con il laroxyl... se tutto andasse bene potrò iniziare a scalare anche quello.
l'unico problema che persiste... oltre a quel dolorine al labbro... e l'abrasione a ore sei... ancora la pelle non è per niente forte (la fisioterapista mi ha detto che in effetti la pelle li è un pò più rossa)... e questo mi fa avere un pò d'ansia per un possibile rapporto

ok, che ho l'ordine tassativo di smettere se avvisassi il minimo dolore, ma se ancora la mia pelle non è ancora forte in quel punto... temo che non ce la faccia durante un rapporto....
devo rinforzare quel punto in ogni modo... solo che non ho idea di come, se non già tutto quello che sto facendo.
ah, ho anche parlato a pesce, a proposito di un possibile

, del fatto che cmq essendo un anno che non si prendeva una quaglia, ovviamente la vagina poteva essersi un pò 'ristretta': lui ha detto che però non è possibile perchè fra la terapia che mi fa lui, unita a quella che faccio a casa, ho cmq tenuto la zona elastica...
vdrò se e quando si presenta l'occasione come comportarmi
ah, stamattina, poco prima di svegliarmi ho fatto un sogno bellissimo: ero in cucina con mia sorella e mio padre... e all'improvviso, vedendo un oggetto che non capivo cos'era faccio: e questo che è? e lui me l'ha detto tranquillamente e io continuavo a parlargli perchè finalmente mi stava riparlando... lui continuava a rispondermi... e io ero contenta perchè sembrava che il periodo in cella d'isolamento fosse finalmente finito...
mi son svegliata subito dopo e avevo le lacrime aggli occhi quando ho scoperto che era solo un sogno... vabbè....