Ho internet free in albergo,passo a farvi un salutino
Barcellona e' meravigliosa, piena di vita e colorata,tutto diverso che in Italia,oggi abbiamo girato tanto,siamo anche andati al museo delle cere!
Si' sabato e' stata davvero una bella serata, mi sono trovata benissimo,Morgana e' una teppa simpaticissima e Sandro mi ha fatto morire dal ridere!
Ros non ti ho detto nulla,non mi andava di parlare di candida e co,volevo solo gogermi la compagnia;sabato sera ero disperata perche' a letto avevo prurito non forte ma ero terrorizzata dalla candida, avevo perdite bianche filamentose, poi ho messo lactonorm e ieri sembrava meglio, il prurito si e' attenuato e ieri sera

per ben 2 volte,non ho sentito dolore solo al secondo un po' di bruciore, poi nanna con lactonorm (ho preso anche elleffe e fermenti, purtroppo non sono riuscita a prendere candidep).
Oggi avevo perdite filamentose ma non so se candida o ovulo...prurito no;un'oretta fa di nuovo

sfrenato:solo un leggero bruciore all'ingresso, ma esternamente ero un po' irritata da ieri quindi non so,ora ho la patata indolenzita e piena di crema elleffe, io sono una passionale non ce la faccio a fermarmi
Comunque mi e' piaciuto tutte le volte e non mi si e' neppure gonfiata perche' l'ho fatto entrare molto piano
Ecco non riesco a staccarmi da voi neppure in vacanza

io sono serena, spero non la prenda lui se e' candida!
Ieri ho mangiato la paella piu' buona del mondo, tra un po' andiamo a cena,qui la gente non esce prima delle 21
Besos a tutte