ciao cara...
mi spiace tanto che stai così

ti capisco...pure io sono di nuovo coi miei doloretti...e quindi il sesso non mi sfiora proprio la mente...
però mi sa che gli alti e i bassi sono la norma...ci dobbiamo fare il callo! e piano piano i dolori diventeranno sempre più brevi e lievi...io ne sono certa!
a me il peggioramento lo ha dato la ripresa dell'attività fisica, non ho completato le mie sedute glutei e gambe perchè per ora voglio rimettermi...ma riprenderò con più attenzione. mi faceva bene fare movimento, mi scaricava...
Ma pensiamo a cose positive!
quando vieni giù ci dobbiamo assolutamente sentire! ti mando il mio cell via mail così ci incontriamo, possiamo venire noi da quelle parti, adesso lì abita pure mio fratello, quindi sono invogliatissima!
Da dove sto io (Taranto) ci vogliono circa 2 ore, ma ne vale la pena...vedrai che mare da favola!
oppure venite a fare una gita ai trulli nel paesaggio collinare di Martina Franca, una cittadina bellissima e molto fresca, ci vuole più o meno lo stesso tempo che ci metto io a venire lì...pensateci!

"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."