volevo solo farvi sapere che non sono scomparsa dal forum, vi leggo, ma sono sfigata e non becco mai il momento giusto per scrivere.
Io sto bene nonostante lo stress sempre alto e la contrattura che non mi molla.
Prendo ancora rivotril, 6 gocce la sera e D-Mannosio la sera e quando ne ho bisogno.
Ormai è più di un anno che assumo D-Mannosio e non più cistiti da settembre, comunque quella di settembre è passata in 2 giorni.
Però ho i miei periodi critici, li affronto e passa tutto in fretta

I lavori di casa continuano, per fine giugno spero siano finiti e mi trasferisco subito!!!
In ufficio sto iniziando ad affrontare i compiti da project manager, non è facile, ma almeno imparo cose nuove.
Mio padre e mia madre mi danno qualche preoccupazione.
Entrambi hanno dovuto fare l'urinocoltura recentemente. Mio padre perché nell'esame delle urine aveva come valori anomali: emoglobina 0,06 mg/dl, eritrociti 40, batteri 1208. Il ph era 6.0
Urinocoltura sterile. Ecografia a vescica, reni e surreni che ha evidenziato delle cisti benigne ai reni. Secondo l'ecografista la loro infiammazione può portare eritrociti ed emoglobina nelle urine. Non è riuscito a vedere se ci sono calcoli (mio padre ci ha sofferto in passato).
La dottoressa vuole procedere con l'esame citologico..speriamo bene.
Mia madre nell'ultimo esame delle urine aveva questi valori anomali: ph 5.0, leucociti 115, batteri 7862. Sospetta cistite. Urinocoltura sterile, lei non ha disturbi particolari, a parte problemi di secchezza vaginale dopo la menopausa.
Che dite, lei può avere solo uno stato infiammatorio e presenza di batteri non in numero elevato da determinare un'infezione?
Baci a tutte, vi voglio bene