Buongiorno donne,
ecco gli aggiornamenti:
(premessa da ridere.. visita il pomeriggio... in mattinata vado in bagno, e... mi si è infiammata un'emorride (sorry se sono esplicita)... sangue a gogo.. erano anni che non mi succedeva..... per la serie....
Arriviamo allo studio con circa 20 minuti di anticipo, la stada è molta per cui ci dobbiamo tenere un po' di margine, la segretaria mi chiede chi sono e poi mi dice che non sono il lista e che probabilemnte ho sbagliato giorno
PANICO!!! facciamo 140 km per andare a treviso!!!! 15 minuti di sudorazione fredda... e......suspance... ha sbagliato la segretaria...)
La seduta è andata bene a detta di Silvia che mi ha trovata meno contratta di un mese fà
ha fatto un massaggio lungo seguendo tutto il perimetro interno. Ho sentito bruciore e fastidio nella parte sinistra come riscontrato dal prof Pesce però pensavo che facesse moolto più male.
Durante il ritorno a casa (h 1.30) avevo la gamba sinistra indolenzita, un po' come quando vengono i dolori della sciatica. I serata tutto OK gestito con i miei soliti rilassamenti e la mia inseparabile copertina calda
Ieri è stata più dura (Silvia mi aveva comunque avvisato), peso al basso ventre e sensazione (non forte) di dover andare spesso a fare pipì.
Devo dire che nel pomeriggio mi sono innervosita molto per problemi al lavoro e probabilmente anche questo a giocato. Inoltre a differenza degli altri giorni sono un po' più insofferente a stare seduta, indolenzimento ai glutei. La pipì è risultata "puzzolente" per tutta la giornata (nei giorni scorsi lo era solo al mattino), altra sensazione, come se avessi preso una botta sulla vulva e sul citoride... è molto indolenzita... un po' come i glutei.
Ho cercato di gestire tutto con flogo e calore.
Temo un peggioramento della mia E.coli, per cui mannosio a gogo.
Stamattina
…. Avevamo bisogno di “ritrovarci” un po’. Tutto sommato pensavo peggio come post… ( il durante è ancora ok), per carità sono stata meglio di così.. ma anche moollto peggio.
Adesso ho un po' di bruciorino e una sensazione di spillini.. i miei nervi stanno facendo baldoria.... se vedo che peggiora provo con un flogo e cercherò di stendermi un po'..
Con Silvia abbiamo fissato 1 appuntamento a settimana fino alla prima settimana di Agosto (poi finalmente parto per le ferie)… lei è ottimista che possiamo tentare di “evitare” i farmaci… ce lo siamo date un po’ come obiettivo… ma… un passo per volta.
Credo che comunque una parte fondamentale la giochi il nervosismo, ho visto proprio un netto peggioramento di tutti i sintomi quando mi innervosisco (il che purtroppo succede ancora troppo spesso… ma ci sto lavorando).
Bene amiche mie questo è tutto fino ad oggi.
AVANTI TUTTA!!!!!
Vi abbraccio
Sam