eccomi a rispondervi, i neuroni oggi mi hanno fatto il favore di rammentare la finestra del mercoledi...
Ho il ciclo da lunedi e sono ripiombata nei fastidi all'uretra. Pizzica, tira, rompe...a intermittenza.
Uso sempre e solo da tre mesi gli assorbenti di cotone, ma forse dovrei trovare un'altra alternativa ancora, visto che mi danno l'impressione di irritarmi...
COn questo caldo poi...
Ho portato sempre la gonna negli ultimi dieci giorni, l'unica cosa che col ciclo non posso fare è dormire come mamma m'ha fatta.
Etinerv come vi ho detto è terminato e aspetto un lasso di tempo per riprendere una seconda scatola (mi ha fatto solo bene, male non mi ha fatto).
Ora però devo dirvi una cosa che se prima ero reticente a dire ed era solo un dubbio adesso credo sia confermata: Dmannosio Daily mi da effetti collaterali.
Nausea, senso di confusione, bocca impastata, bruciori di stomaco (io ho una gastrite latente). CI ho fatto caso perchè ho avuto questi sintomi in passato, poi non più quando lo avevo smesso come vi dissi per emergenza; da lunedi che l'ho ripreso sono tre gg che sto cosi di nuovo e altre abitudini non ne ho cambiate. allora è proprio di questo che si tratta.
Che cosa fare?
ho anche pensato che potessi prenderne troppo (un cucchiaino da caffè non colmo) o male (mezzo bicchiere d'acqua) o agli orari sbagliati (a volte dopo mangiato)...
ditemi voi.
ho letto la sezione per la cistite estiva...
io prego tutto il calendario che non torni.
comunque sono triste e stressata, proprio come ad aprile, un po meno forse...e chissà se incide, visto che io credo grazie al vostro aiuto che si trattasse di una neuropatia del pudendo, oltre che ureaplasma boh, e che quindi starò rifacendo morra cinese coi muscoli senza accorgermene, li sotto...
eh??
l'ho già detto che fa caldo??
mi vado a stendere perchè veramente dopo questa dose mi gira tutto.
ditemi cosa ho sbagliato perchè non mi pare di aver mai letto che fa questo...ma a me è cosi.
ho recepito tutte le vostre indicazioni.
come stanno passando le vostre vacanze?
le mie sono passate senza farsi vedere!

non ho idea di come andranno le cose appena riavrò un rapporto completo...
non posso passare l'esistenza in questo modo, nemmeno all'università tutti questi orali...

vorrei anche confrontarmi di nuovo nella pratica...
mia madre dice che non ho curato bene la cistite che mi era venuta ad aprile...
che mi tornerà ect..
non crede in nulla di quello che sto facendo...
forse aspetta solo al varco che ristia davvero male in fase acuta per potermi dire te lo avevo detto io...
come statistiche come vi sembra?
un solo episodio e tre mesi di tregua (seppure con latenze minzionali -segnalo che non ho piu pesi vescicali nè dolore alla minzione--solo pizzichi e spilli all uretra ma non quando apro i rubinetti, normalmente...e solo da quando ho di nuovo il ciclo cioè in questi giorni) vi sembra cosa positiva?
avete un armatore di fiducia?
ma che ve lo chiedo a fare.
continuo a portarmi dietro pesi inutili, ad esempio il portafogli...
non so voi ragazze ma sto periodo storico per me è tragico...
bah...tutto va come deve andare...
il meglio deve ancora venire...
vi auguro il meglio
con dimessa simpatia un saluto semifestoso
la vostra Ammy