signo ha scritto:io lo scorso anno ho fatto due sedute di microkinesiterapia
Eccolalà, avevo detto una boiata...

Zio banana!
Daria ha scritto: il giorno della seduta lo trascorro senza sintomi. Insomma, sto bene.
Ecco, direi che come inizio non c'è proprio male. Certo, ora bisogna capire se la terapia piano piano inizierà ad avere effetti anche nei giorni successivi, altrimenti è un po' limitata... L'unico modo è provare e studiare le reazioni del corpo.
Daria ha scritto:credo che il periodo che sto passando non aiuti affatto lo scioglimento della contrattura
Eh, immagino proprio di no, Daria. Tu però non mollare, continua con tutti gli accorgimenti: cerca il muscolo e, se lo trovi contratto, buttalo giù, respira di pancia, schiaffati pure il boiler nei leggins se ti aiuta. Impegno e costanza ti ripagheranno.
Daria ha scritto:facendo pipì mi é partito un bruciore fortissimo tipo reattore di shuttle

Senti, Daria, ho una sfida da proporti: se dovesse ricapitare, ci stai a fregartene e uscire lo stesso? Non dargli soddisfazione allo shuttle.

Magari non attraversare un oceano, ecco, ma i pensieracci dolorosi mandali via con lo sciacquone e tu vacci a ballare. Oh!