da Ceychan » sab mar 03, 2012 12:10 am
Grazie dei consigli, quando ordino il tubone di xerem prendo anche quello di crema D-Mannosio e li alterno.
In questi giorni mi sembra di stare meglio dentro, nel vestibolo e all'interno, e peggio all'esterno. Ma l'esterno è un po' la mia bestia nera, quando ho avuto l'ultimo episodio di finta candida non sono riuscita ad indossare le mutande per sei mesi da quanto mi bruciava la pelle esterna [mettevo dei boxer enormi], intanto ieri ho dormito senza mutande e stamattina molto meno fastidio e perdite ridotte. Yay!
Poi cosa positiva, preparatevi perchè dopo vado in mood muro del pianto, oggi sono andata a fare la pipì e ovviamente è entrato qualcuno in negozio. Per far partire la pipì anche quando ho molto stimolo devo contrarre e rilasciare almeno due o tre volte, e stavolta il cliente è entrato mentre l'urina non era ancora iniziata ad uscire. Così mi sono alzata e sono carambolata lì, mi è già successo diverse volte ma di solito non mi costava nulla, dopo mi dimenticavo quasi di dover fare la pipì invece oggi ho dovuto trattenerla, ho fatto fatica e non rilassare i muscoli e non sentire lo stimolo *si parla di dieci minuti non sei ore* e dopo è scesa giù benissimo. Secondo me è una cosa figa.
In compenso, muro del pianto time. E' una settimana che sento tutti i giorni la mia più cara amica, quasi sorella. Ha problemi con il compagno che l'ha tradita, è stata una settimana di telefonate lunghe e pesanti, difficili. Lei non è una che mostra la sua fragilità, è una forte che non dice mai nulla, è meravigliosa ma non siamo abituate a sostenerci durante, noi ci parliamo dopo ed è tutto sempre perfetto. Comunque penso di essermi comportata degnamente, ho accettato la sua scelta di perdonarlo, l'ho compresa [io forse avrei agito diversamente ma rispetto moltissimo i motivi che la spingono al perdono e la sua lucidità], e l'ho sostenuta. Solo che, e questo è patetico lo so, mentre lei raccontava dei tentativi di riappacificamento c'erano anche diversi accenni a come il suo ragazzo la cercasse, a come finissero a fare l'amore e lui fosse dolce e lei non fosse sicura e blabla. Niente discorsi alla sex and the city, era funzionale la parte sessuale a spiegare alcuni comportamenti e fragilità di entrambi. Solo che oggi quando lei si è scusata di avermi ammorbato con le telefonate, la situazione è molto migliorata sono contenta, a me è uscito di ammettere che quando parlava di lui che la stuzzicava, di loro che facevano l'amore io ero invidiosa. Invidiosa di una persona che sta soffrendo, che deve sopportare una cosa difficile, non è orrendo? Eppure invidiavo la loro spontaneità nel fare sesso, nel cercarsi, nel fare l'amore. Mi manca. So che sono riuscita ad avere un paio di rapporti e yay meglio di niente ma questo non toglie la paura. So che Fab non è il mio ex che mi ha lasciato perchè mi vedeva come un'amica [e che comprendo eh], e so che non è il ragazzo della mia amica che l'ha tradita anche se tutto andava bene ma un po' di paura mi rimane. Non del tradimento, quando mi tradirebbe? tra le tre e le quattro del mattino?, ma di non guarire in tempo, di essere sempre rotta, che lui non ci sia quando funzionerò di nuovo. Sono arrabbiata con il mio corpo che non risponde ancora a dovere, mi manca la spontaneità, mi manca. So che il noi che abbiamo, so che la nostra base è solida. So che funzioniamo, so che siamo innamorati. Lo so perchè è morta una zia con cui fab non aveva legami e la prima cosa che ha pensato è "non voglio dormire una notte senza di te", lo so per i film sul divano e per le voci sceme al telefono. So che noi ci siamo, ma ci saremo anche in quello. Ma le cose saranno più facili? Ma funzionerò di nuovo? O dovrò sempre chiedermi se posso fare sesso, facendo calcoli di dolore dicendo "Mh adesso ho fastidio sì ma meno di ieri e forse domani peggioro quindi mi conviene sfruttare questi venti minuti prima del massaggio" Devo riuscire a recuperare la spontaneità, anche se dirlo rende tutto ancora più incasinato. Questo fa ancora tanto male.
L'avevo detto che era un muro del pianto. L'ho detto a Fabri e ha detto di stare tranquilla e che sto guarendo, ma se non guarissi in tempo? non riesco a togliermi questa paura. O se lui non mi riuscisse a volere più? [so che la risposta giusta nel caso è "Sticazzi vuol dire che non è abbastanza speciale" ma è abbastanza speciale. lo è]