Ho letto i tuoi aggiornamenti (scusa se sono rimasta un po' indietro
 Ho letto i tuoi aggiornamenti (scusa se sono rimasta un po' indietro   ). Sai, io ho dovuto diminuire il Laroxyl di qualke goccia xchè devo ricominciare a studiare (ke du' palle!
 ). Sai, io ho dovuto diminuire il Laroxyl di qualke goccia xchè devo ricominciare a studiare (ke du' palle!  ) e ho notato ke inizialmente la neuropatia peggiora, però dopo qualke giorno la situazione torna ad una semi normalità ed il tutto si stabilizza. Credo ke il fisico risenta tanto della diminuzione dei farmaci in poco tempo. Speriamo bene x lo Xeristar.
 ) e ho notato ke inizialmente la neuropatia peggiora, però dopo qualke giorno la situazione torna ad una semi normalità ed il tutto si stabilizza. Credo ke il fisico risenta tanto della diminuzione dei farmaci in poco tempo. Speriamo bene x lo Xeristar.   Ahahah, guerre stellari!
 Ahahah, guerre stellari!   Sì, in effetti forse è quello "star" finale ke rende l'idea!
 Sì, in effetti forse è quello "star" finale ke rende l'idea!   un bacione
 un bacione   
 Rosanna ha scritto:Un anno di tempo anche per voi!
Sono una bellissima coppia e si vede ke stanno bene insieme.
 Stavolta ti va male Ros!
 Stavolta ti va male Ros!  

Ma non dormi cara ? Anche tu come
 Ma non dormi cara ? Anche tu come   ?
 ?

...sono un po' nottambula!
 ...sono un po' nottambula!   

.gif) 
  Ma dall'ultima volta che ci siamo viste ti sono cresciuti un sacco i capelli o sbaglio?!? che sia merito del noni?
 Ma dall'ultima volta che ci siamo viste ti sono cresciuti un sacco i capelli o sbaglio?!? che sia merito del noni?