Aly scusa se non ti ho più risposto ma non sono più riuscita a entrare nel forum mercoledì scorso di sera. Comunque ovviamente sei invitata anche tu al gratta gratta party

chi non gratta in compagnia o è un ladro o una spia

Rosy grazie per la risposta e per aver letto tutto il mio papiro, rispondo ai vari punti:
Rosanna ha scritto: Ma usi sufficiente lubrificante?
Uso una dose, un po più della metà prima del rapporto e il resto della dose post rapporto, dovrei aumentare?
Rosanna ha scritto: Quanto durano i rapporti in media? Avete provato a ridurre la durata (meglio poco e spesso che tanto, raramente e sofferto)?
Ehm

molto poco durano, quando durano 5 minuti è un record
Rosanna ha scritto: Prova a ridurre un po' i fermenti.
Adesso sto prendendo un X-flor al giorno e va molto meglio, due mi irritavano l'intestino e provocavano diarrea. Questa settimana però finisco la scatola di X-flor e poi inizio con Nutriflor, penso di partire con due al giorno dato che due X-flor il mio intestino non li reggeva e sulla confezione dei Nutriflor dice 2/3 al giorno parto con il minimo. I disturbi intestinali adesso avvengono soprattutto quando la sera prima sono andata a cena (in ristoranti diversi mangiando una volta la carne e una volta la pizza per dire), durano una giornata scarsa e poi passano.
Rosanna ha scritto: Da tutto quel che hai scritto credo di poter ipotizzare (ma con una certa sicurezza) che NON soffri di cistite, NON soffri di contrattura, NON soffri di neuropatia (il che è moooolto buono!). Hai "solo" vestibolite. Quelle tracce di sangue che vengono rilevate allo stick potrebbero proprio essere di origine vulvare.
Rosy ti faccio delle domande solo per chiarirmi le idee. Mi fido del tuo parere più di tutti i medici messi insieme solo un paio di dubbi: dato che dici che molo probabilmente sia la vestibolite il mio problema come mai quando la Spano mi ha fatto lo Swab test non sono saltata sul lettino come le altre con il tocco del cotton fiock in nessun punto? E poi può la vestibolite coinvolgere solo ed esclusivamente l'uretra (so che fa parte del vestibolo però pensavo che la vestibolite coinvolgesse più punti, non solo uno come l'uretra nel mio caso). Non sto mettendo in dubbio quello che dici è solo per chiarirmi questi due dubbi. Ho due particolari da aggiungere che magari possono servire per chiarire ancora meglio la mia situazione: questa settimana quando il mio ragazzo mi ha toccata con il dito la parte dell'uretra mi sembrava che fosse Edward mani di forbici e che avesse dei coltelli al posto del dito (cosa che invece non succede se tocco con le mie dita l'uretra) ed era un momento in cui la mia uretra era in pace per di più. Poi altro particolare ogni tanto mi capita di avere secchezza.
Rosanna ha scritto: Prova a farti un bel bidet prima di fare lo stick, se non viene rilevato sangue allora proviene proprio dalla vulva. L'unica cosa che devi fare quindi è rinforzare le tue mucose esterne
Questa mattina ho provato però mi rileva ancora sangue al secondo quadratino (sono al 28 giorno del ciclo che di solito mi dura 32 giorni circa).
Grazie per tutti i consigli che mi hai dato sui corretto atteggiamento che devo adottare, la maggior parte li seguo già; mi manca di fare la pipì come mi aveva detto Sofi soprattutto nei momenti in cui ho bruciori uretrali e dopo i rapporti che inizierò a fare. Domenica subito dopo un rapporto però ho provato a tenere le labbra aperte mentre facevo la pipì e la sensazione che ho avuto è stata che avessi la patata anestetizzata: mi usciva la pipì ma non me ne accorgevo neanche, non sentivo più niente proprio, come se la pipì uscisse dal wc e non dalla patata

Rosanna ha scritto: No, certo, non sono tutte spam!
Maledetto cellulare anarchico

Aggiorno la situazione di questa settimana: i bruciori uretrali non si sono fatti sentire se non giovedì pomeriggio/sera e venerdì mattina passati poi da soli (ho aumentato le dosi di D-Mannosio venerdì perché di mattina la casellina dei nitriti era bianca con dei puntini rosa, i giorni dopo non l'ho più fatto per non imparanoiarmi dato che i sintomi erano passati. Quindi settimana piuttosto positiva.
Unica nota dolente: mi è tornato il brufolino all'esterno del grande labbro destro che avevo un paio di mesi fa circa. Stesso identico punto: esterno del grande labbro, altezza orifizio vaginale e si trova dove c'è l'elastico delle mutande per farvi capire, dove si piega la gamba. Il primo giorno era una gobbettina rossa come un brufolo poi ho provato a schiacciarlo e sembrava un po bianco, ho riprovato una seconda volta e adesso mi sembra solo rosso e a toccarlo dopo averlo schiacciato non è più gonfio, è piatto e si sente uno strato tipo crosticina. Sto tenendo messo xerem e ieri sera crema elleeffe. Ho voluto pensare che sia dovuto alla depilazione però mi sembra strano che mi siano venuti due brufoli uguali nello stesso identico punto in pochi mesi. Dite che potrebbe essere un herpes o hpv e sarebbe il caso di fare un pap test o sarà un semplice brufolino di cui non devo preoccuparmi? È da domenica poi che ho sempre la febbre tutte le volte che la provo (leggerissima, dai 37 ai 37.4) anche se già tempo fa avevo notato che io ho sempre la febbre

, qualsiasi giorno la provavo, anche se stavo benissimo. Poi ho smesso di provarla perché non volevo crearmi ansia e paranoie inutili.
Un abbraccio fortissimo a tutte