Comunque posso lamentarmi un attimo? ogni volta che devo andare da Fish parto ipercarica e poi succedono mille casini nel mezzo. L'altra volta era il fatto che ci mancava la casa, corsa alla stazione, primo treno alle cinque del mattino -_-
Stavolta ci sono tutti gli scioperi possibili quindi mi toccherà stare dalle 13.15 quando arrivo fino alle 19 in stazione a Bologna perchè partire dopo era impossibile causa mancanza di treno e l'amica che mi ospita riesce ad arrivare solo alla sera per lo stesso motivo. E ci sarà anche il problema di vedere se ci sono bus la sera, visto lo sciopero magari comunque qualcosa passa, o altrimenti come e dove prendere un taxy. E' che sono ansiosa lo so ma sembra che anche un po' di sfighetta le complichi sempre le cose.
Vabbè ora scarico diecimila puntate di qualche telefilm e poi mi imbucherò al mc donalds della stazione a guardarle con una coca light immensa [che bevo perchè sa di chimico, non per stare a dieta come vorrebbe mia madre] in attesa =) se qualcuna è a Bologna mi trova lì
Però a parte questo momento lagna, ogni tanto si può fare la lagna penso, ho proprio voglia della visita, di sapere come va, di chiedergli ancora qualche dritta sugli automassaggi, non so è semplicemente che Fish ti da una bella spinta.
L'altra spinta me la da il pelatino che adesso è sdraiato sul divano vicino a me e sta facendomi le carezze con i piedi, le piedatine come le chiama, perchè è troppo pigro per usare le mani [io sono peggio, non le faccio] e che anche stasera, anche sapendo che era ancora più scomodo mi ha detto "se vuoi ti porto io a costo di dormire in macchina" . Qualcuno ha presente la canzone di Finardi, Un uomo? Ecco lui per me è proprio quello. O per farla più semplice, è una frase di una canzone di Bersani "rotolare in una corsa inarrestabile, una cosa da vertigine, a sfidar la gravità
Frenare solo un metro prima di cadere giù dal mondo alzarsi in piedi
e di colpo lì per lì
illuminarsi di un amore che era scritto non so dove, non so come sia arrivato fino qui "
Finisco sempre ad andare off topic -_-
Oggi ho un pochini di prurito, così ritorno ai sintomi, però ho pensato che se sento il prurito è perchè ormai non ho più il bruciore costante ed è positivo. Cerco di spingere il meno possibile quando faccio pipì, ho notato che con quella della mattina mi è impossibile, idem se è molto concentrata perchè brucia un po' sul vestibolo [non è acidissima sul 6,5 ma Pesce dice che è normale nel mio caso] e quindi rilassare e aspettare con una cosa che ti infiamma le pareti è difficile ma quando è più diluita spingo un po' meno. Non tanto ma lo noto dal fatto che il flusso è più debole, prima spruzzavo proprio perchè mi spremevo, penso che questa battaglia questa simil rieducazione sarà molto lenta, lunga e difficile [anche perchè se sei di corsa ogni tanto la pigrizia vince] ma proviamo =)
Grazie a tutte come sempre =) siete un aiuto immenso, è perchè posso far uscire le mie emozioni quì che riesco a vivere meglio con la malattia, è perchè quando ci penso mi dico "Non stare a rimuginare tanto puoi scrivere sul forum", non so sapere di avere questa valvola di sfogo ti aiuta a tener duro, è come quando ieri sera avevo dei bruciori molto forti dopo la pipì e stavo da schifo ma nel letto pensavo " Vado da pesce devo stare tranquilla" e alla fine mi sono addormentata. Voi mi fate provare la stessa sensazione, che ci sia una forza che mi spinge, una serenità di fondo.