Dalla fine della mia relazione (gennaio)
0, CISTITI 0!!!!!!Non so se fosse questa la causa, mi auguro davvero di no....fatto sta che ormai mi sto addirittura dimenticando di essere stata una cisty-girl!!!
mangio
e bevo
di tutto...sono recentemente tornata da una vacanza a Formentera FAVOLOSA.....insomma...mi comporto come un essere "normale"!!!Beh....proprio "normale" no...continuo a prendere il favoloso D-Mannosio...scalando a 1 - 2 dosi a giorni alterni (in realtà sono più spesso i giorni con 1 dose che quelli a 2).
Talvolta, se bevo poco perchè sono fuori casa, mi accorgo di avvertire un lieve bruciore quando urino, che però risolvo subito bevendo tanto. A volte, quando esco e
un pochino, aggiungo il bds alil mannosio della sera.Assumo ancora fermenti lattici (4-5 gg. alla settimana),
yogurt o Normogin in vagina praticamente tutti i giorni.Sul piano emotivo sono finalmente MOLTO più serena e distesa...ho FINALMENTE voglia di tornare a vivere e ad AMARE!!!!
Così magari...ci sarà la prova del nove!!!
Sono sempre in cura dalla psicologa, ho ancora molta strada da percorrere, ma sto imparando a volermi bene e ad avere fiducia di me!!! Spero che qualccuno si accorga di me e mi sappia apprezzare per quello che sono e per cosa valgo...ho voglia di essere amata e di ricominciare a credere nell' AMORE VERO e sincero, non nell'amore bisognoso!!!!
Care ragazze, avete voglia di darmi qualche consiglio su come proseguire sul fronte salute e...magari...."aggiungere" una buona parolina per me??

per la salute!!!

Ros!

Meglio di un harmony!