Ragazze vi scrivo perchè ho bisogno di voi.
Oggi pomeriggio sono crollata.
Ho passato una bella mattinata,ma questo pomeriggio verso le 5 ho cominciato a sentire un solletichino più intenso del solito,sia nella vescica che nel vestibolo.
Mi tocco la pancia,dove c'è il puble e premendo sento male.
Vado in bagno e mi passa.
La cosa si ripete per le successive 2 pipì che si susseguono in quell'ora.
Faccio lo stick urine(che non facevo da un mese) : risultato
-0 nitriti,0 glucosio,0 proteine,0 sangue
-
LEUCOCITI TRA + E ++Sono scoppiata a piangere..ma perchè? Non ho infezione ma tutti questi leucociti da dove vengono? Vagina o vescica? L'ultio tampone risale a dicembre e risultavano pochi lactobacilli e molto leucociti. Devo rifarlo?(non ho mai fatto un Pap test)
Sto prendendo CistiQuer da una settimana,ho finito di scalare il Lyrica e prendo Adolci al bisogno e Ausilim 2 volte al gg.
Forse perchè sono i primi giorno seza Lyrica?
Non so,sto pensando di tornare da Porru o quantomeno di chiamarlo...Quando mi ha compresso il trigono non ho avuto dolore,solo alla prima compressione(ne ha fatte circa 7 una dietro la'ltra) ho sentito fastidio al colon,ma solo la prima compressione..per il resto nulla.
Mi sono abbattta davvero,sono scoppiata a piangere..un pianto isterico e nervoso,avevo i brividi di freddo come convulsioni,tant'è che mia mamma mi ha dato 5 gtt di Xanax per calmarmi.
E' vero,non seguo una dieta ferrea,ma la vestibolite non dovrebbe risentire dell'alimentazione.
Mi sento un hadicappata,non dormo una notte di fila da 5 mesi,non passo una sola giornata DEL TUTTO BENE da 5 mesi..non un giorno di tregua..solo ore..adesso non misuro più il tempo in giorni,ma in ore. E' terribile.
Ho bisogno del vostro sostegno,del sostegno di CHI SA' cosa vuol dire.
Un abbraccio