Questa volta , appena è successo il fatto, l ho gestita bene. Poi lui è venuto da me (abitiamo a 60 km) mercoledì ma paradossalmente avrei dovuto stare sola, doveva fare la denuncia è non si è potuto ma non mi sono sentita rilassata per tutta la giornata.
La sera è rimasto a dormire ed abbiamo fatto l' amore, io volevo però, non so spiegare, è come se ce l.avessi avuta anche con lui.
C è qualcosa di strano in me che non capisco...probabilmente non mi sento abbastanza rilassata con lui. Dopo la mia storia precedente spesso lo allontano, mi metto in difesa, ho paura che possa farmi del male anche lui.
Oggi voleva venire ma ho preferito chiamare la mia mamma.
Avrebbe dovuto portarsi la figlia e insomma..non mi andava.
Scusate ho divagato...È una situazione molto complessa.
Forse devo prendere coscienza anche del valore che ha questa relazione non so...
Forse io non sono pronta o forse mi sembra che sia un compagno su cui non possa contare ma non è questa a sede per capirlo.
Ora si tratta solo di inquadrare questa come una caduta di percorso che ci poteva stare..spero solo di non aver perso i miei progressi.
Il 19 marzo ho la visita di controllo da Pesce..spero che mi trovi bene lo stesso.