Ciao a tutte, ci tengo ad aggiornarvi ed a rendervi partecipe di tutto. Siete state una fonte di informazione infinita e il mio grazie può solo essere questo...diffondere il verbo e far sapere a tutte i progressi.
Sono alla seconda manipolazione con Pesce. Il prof è molto soddisfatto dell'operato ed anche io, perchè mi sento generalmente meglio.
E' sempre molto piacevole l'incontro con il prof. mi trasmette serenità.
Dopo la prima manipolazione ho avuto una settimana di stop dato dall'arrivo del ciclo che mi ha fatto saltare la seconda seduta programmata per cui ci siamo rivisti martedi.
Il prof mi ha detto che la contrattura quasi non c'è piu. Che evidentemetne il mio corpo ha reagito mlto bene ai farmaci, al riposo e alle sue prescrizioni.
Lo percepisco che è molto contento.
Io mi sento meglio. I rapporti mi sembrano piu rilassati, più lubrificati e più piacevoli. Non esagero. Al massimo uno ogni 48/72 ore. Posso dire che dopo 8 mesi sento un pò tutto rilassato, nessun fastidio ad una penetrazione più profonda e nessun bruciore. Cistite momentaneamente in stand by, ma quella sta sempre in agguato secondo me. Continuo con il mannosio, protocollo post rapporto e uno la mattina ed uno la sera. La coperta di Linus insomma, il male minore direi anche.
Mi sento più felice, la vita mi sembra che sia tornata a sorridermi.
Dolori post pipì ancora leggermente presenti, ma pochissimo....ho capito che stando seduta qualche minuto in più su wc riesco a rilassarmi e dopo giorni a lungo andare aiuta. Ho imparato gli esercizi di Kegel che credevo di fare bene, in realtà rilassavo tutto ma mancava un muscoletto che era quello che mi procurava il dolore post minzione.
Dopo i massaggi con il prof la mia vagina è in fiamme, sintomo che è fortemente irritata. La crema D-Mannosio non mi è di grande aiuto. Il prof dice di cambiare, ognuna deve trovare il proprio equilibrio.
Il giorno successivo ai massaggi mi sembra tutto un pò peggiore...forse lo sfrucugliamento non aiuta, ma poi la situazione migliora.
I muscoli piriformi coccigei e glutei sono perfetti, a suo dire.(evvivaaaaaaaaaaa).
I nervi sono ancora belli infiammati. Tenere alta la guardia. Continuare con in kegel che mi ha consigliato di ripetere ogni ora per almeno 2 minuti.
Il lyseen non lo avverto proprio più. Ne prendo ancora mezza pasticca,e per il prof è piu che suff visto e considerato il minimo residuo della contrattura.
Sono contenta in generale. In 8 mesi ho capito il problema, e fondamentalmente le soluzioni da mettere in atto. CI vorrà tempo, ma già cosi mi sento decisamente meno depressa. Il mio ragazzo ha detto che sono tornata a vivere ed a sorridere; ho ripreso ad uscire a fare aperitivi, a bere vino e caffè...con moderazione. Nonostante il caldo, ancora utilizzo la borsa calda, e tutti mi prendono per pazza, ma non mi possono capire...
Come dice il prof ci vorrà tempo e ci saranno ricadute, ma non bisogna disperare. Non si torna indietro, si va avanti inciampando.
Grazie veramente...ogni volta vi è dovuto. Vi aggiorno