volevo aggiornarvi un po' sulla situazione. Dopo l'estate, la cura per la vaginite e vari impegni universitari, eccomi qui....
Allora, ho fatto l'urinocoltura di routine e le analisi delle urine ed è tutto ok!!! leucociti quasi assenti, nitriti assenti, carica batterica < 30.000 ufc/ml!! il ph è ancora bassino, 5.5, e ci sono un po' di eritrociti in più. Ma andavano bene e sono rimaste stabili rispetto a quelle di 4/5 mesi fa...quindi YAY!!!
Ho ritirato anche il referto del tampone post-cura di Miriam....che dire!!! tutto negativo!!! Almeno per i batteri ricercati (ero a un lab privato, mi hanno chiesto 50 euro per la ricerca di clamidia, ureaplasma e cocchi, e io non avevo tutta la somma in quel momento...e, siccome mycoplasmi e clamidia li avevo ricercati nemmeno un anno fa, ho preferito rimandare lì per lì!) Ben più importante....LO STREPTOCOCCO SE N'è ANDATOOOO!!!!

che sia la fine del loop "antibiotico-vaginiti"!?!? speeeriamo!!
La mia coinqui, che si cura la candida a suon di sporanox, tantum rosa, mecolon e compagnia bella mi ha guardato con gli occhi sgranati "ah, ma allora ha funzionato!??!"! sì, ha funzionato...e continua a non prestarmi ascolto!

certo, la flora è sempre ridotta (su un max di quattro +...io ne ho solo uno, unico e sfigatello

I fastidi non sono spariti...infatti stavo valutando se prenotare una visita dalla Veronesi, almeno per valutare se a livello di pavimento pelvico e co. sia tutto a posto...siccome vivo a Reggio Emilia sarebbe facilmente raggiungibile! ora vedo un po'...
per oggi, passo e chiudo, carissime! motto della giornata: YES, WE CAN!!!
un abbraccio speciale a Rosanna...più che doveroso!!