Ciao ragazzeeee!!!!
Aggiorniamo la situazione, che è un po' che evito di parlarne perché ci sono state complicanzuccie e ho preferito tentare di distrarmi piuttosto che correre qui ad ogni novità a scrivere, anche perché si trattava di sintomi comuni a tutte noi, chi più chi meno, e le risposte già c'erano. Ad ogni modo...dopo un mese e più di D-Mannosio non ho più avuto attacchi acuti dal primo gennaio, il che è già una bella vittoria! IO continuo con tre dosi al giorno, perché a continuare sono anche i fastidi, soprattutto la mattina alla prima pipì, non tutti i giorni, ma succede: mi prendo la mia dose di D-Mannosio faccio una super tisana e va meglio...però...però...sul fronte rapporti sessuali l'umore mi si è sgretolato tra le mani ( e le gambe). Il fastidio che viene e va mi fa stare tesa, rende i rapporti dolorosetti, anche col lubrygin, e invece di lasciarmi andare, il fastidio mi si insidia in testa come un tarlo, così il piacere è l'ultima delle cose che provo. Mi accorgo che non sono rilassata, provo a rilassarmi, non mi rilasso...mi incazzo. L'idea di non poter controllare questa cosa mi indispone parecchio, il desiderio cala ecc ecc...la storia ormai la conoscerete tutte o quasi. Vabbeh...cerco di stare calma, sennò peggioro la situazione e non lo voglio proprio.
POI...Ieri sono stata da Pesce!!! Al di là della sua professionalità e del suo carisma sul quale non mi dilungo (sono in treno che torno in veneto e fra un po' scendo, voglio finire il post prima di quel momento...

), mi ha detto ciò che mi aspettavo ma che non volevo proprio sentirmi dire...Vestibolodinia e ipertono dei muscoli del pavimento pelvico...yuppie!!! Confesso di essere un po' scoraggiata...PERò BASTA DAVVERO! Comincerò la terapia il prima possibile e risolverò...anche a me ha prescritto pelvilen e un antispastico di cui mi deve ancora riferire il nome. Alla prossima visita proveremo anche quella pomata che fa venire mal di testa, rectobasic o come si chiama...si vedrà cosa farà su di me.
Meno male che sto con una persona comprensiva, che mi incoraggia e mi fa capire quando passo il limite col nervosismo e le paranoie...e meno male che ci siete voi, grazie a questo forum ho evitato di girare a vuoto e spendere soldi coi medici sbagliati, ma soprattutto posso confrontarmi, il che è vitale direi. Parlare di queste cose con chi non le ha mai sentite non è il massimo, aiuta sì, ma i commenti a volte sono fuori luogo e ti senti quella che ce le ha tutte, oppure fraintendono credono che sia chissàcosa e ti agiti ancora di più...
Sono fortunata, siamo fortunate ( nella sfiga!ahahaha)
Un abbraccio a tutte voi, e per chi vuole andare da pesce e vuole avere info di ogni tipo sulla visita e su come arrivare al centro (io sono andata a bologna, non a roma!) ci sono, come del resto per qualsiasi altra cosa!
Ciao ciao