ragazze...è da un po' che non scrivo nella mia storia, ma ultimamente mi son fatta prendere dalle vostre storie e ho trascurato la mia!!! Leggervi è davvero piacevole, si scoprono tante cose, ci si conosce meglio, si impara tanto e ci si sente meno sole!!!
Cmq per me, al momento nessuna novità!!! L'uretra brucia un pochino, ma sono in fase pre-mestruale e quindi dalle mie esperienze precedenti ho capito che è normale!!!
Ogni mattina faccio il test con gli stick e, nonostante il bicarbonato, il ph è sempre 5!!! Devo cercare di capire se è qualche cibo che prendo durante la giornata il responsabile di questo ph un po' acido!!! So che la mattina è normale che sia un po' piu' acido, ma ho letto che per noi che soffriamo di cistite sarebbe meglio avere un ph intorno al 6-7!!!
Per gli altri valori...tutto nella norma!!!
Ieri sera pero' ho scoperto un brufolo?! Vescichetta?! Non so come definirlo tra la vagina e l'ano, non sulle mucose, diciamo piu' verso l'esterno, che prude!!! Sono andata subito in panico perchè due anni fa ho avuto un'infezione che mi è durata due settimane e sono state le piu' brutte della mia vita!!! Molto peggio di un attacco acuto di cistite!!! All'epoca usavo ancora i salvaslip, era estate e una sera nel rientrare a casa sentivo un prurito infernale!!! Lì per lì non ci ho dato peso, ma quella sera stessa mi è salita la febbre!!! Il medico di famiglia, dopo qualche giorno visto che la febbre non scendeva, mi ha prescritto lo Zitromax!!! Il giorno dopo...l'inferno!!! Mi sono riempita di bolle sulla lingua e giu'!!! Lì dove avevo prurito, alla forchetta per intenderci, avevo delle bolle che mi procuravano un dolore assurdo!!! Quando andavo in bagno era come se avessi una ferita aperta e ci buttassi acqua e sale sopra!!! Il ginecologo mi ha prescritto di tutto, candelette, crema per la candida, Zovirax, crema per l'erpes, disinfettante, cortisone....addirittura...visto che non riuscivo proprio a resistere, mi ci ha fatto mettere la lidocaina!!! Alla fine dopo due settimane è passato tutto, ho fatto le analisi per l'HPV ma sono risultate negative!!! E ora mi è rimasto il terrore...appena vedo che si forma qualcosa in quella zona....vado in panico!!! Stamattina però andava già meglio, le dimensioni del brufoletto si erano ridotte...mi sono sentita sollevata!!!
Vabbe'...per il momento è tutto....vi mando un forte abbraccio!!!!
P.S. ragazze...a proposito della nostra "amichetta" su di un mensile al quale sono abbonata c'era un piccolo trafiletto sull'animale che ha l'organo sessuale piu' strano!!! L'anatra femmina!!! Questo animaletto ha sviluppato la capacità di "avvitare" la propria vagina in modo da evitare che il pene del maschio riesca ad entrare!!! E adottano questo sistema per contrastare gli assalti violenti dei maschi desiderosi di accoppiarsi!!
Una specie di cintura di castità praticamente!!!