da patrina » mar mar 13, 2012 3:46 pm
Quest'anno è proprio partito male.
Da domenica sera nuova ricaduta con lievissimi sintomi.
D-Mannosio forte ogni 2 ore per tutto il giorno e notte inclusa (12 dosi al giorno), da 2 giorni,
Quasi sempre a digiuno, per massimizzare l'efficacia. Tutte gli altri accorgimenti (scaldino, tisane, a casa da ormai 72 ore), ma niente da fare.
Come anche a gennaio (solo 2 mesi fa), in 3^ nottata crollo della situazione.
Fino alle 2,30 di questa notte tutto bene (leuco bassissimi) alle 5.30 esplosione dei sintomi, sangue leucociti e nitriti al massimo...
un disastro. Stamattina non riuscivo nemmeno a respirare per i dolori, nemmeno a piangere solo a mugolare.
Ho preso l'antibiotico a metà mattina, quando nemmeno 3 buscopan mi hanno risollevato.
Ora respiro, sto già in modo decente, nel corpo. Nel cuore sono sconfitta.
Non ho fatto nulla di sbagliato per meritarmi questa ricaduta, solo un breve rapporto di qulche minuto (a due mesi dalla prima ricaduta), senza dolore, fastidi di nessun genere, nelle 24 ore seguenti... e allora perchè?
Nessuno sa dirmelo
Grazie Ros dei tuoi consigli, proverò anche questa ultima tua idea prima di arrendermi e smettere di sperare di non aver bisogno dei farmaci per vivere.
Scusate ma sono davvero esausta. Mi sento l'eccezione che conferma la regola che qui leggo tra le righe di molte di noi...
scusate, oggi non mi sento di pensare positivo. E sono stufa di pensare di essere la più debole e arrendevole tra di noi.
Non lo sono, sono diversa, ho una situazione incomprensibile. Devo solo farci il callo, senza attendere altro.
prima di scrivervi ci ho pensato un bel pò, ma penso sia giusto anche poter vomitare la rabbia e il dolore in un posto dove ci scambiamo tutto.
La cosa che mi consola è che la mia storia qui è proprio unica ed io mi sento proprio un'eccezione... meglio così.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."