Ross... mia cara Rosso sono avvilita....... qui la situazione non migliora affatto!!!!! anzi direi.... ho bisogno del tuo aiuto della tua esperienza ti faccio un po' il punto della situazione....ieri ho parlato un po' al telefono con De Angelis al quale avevo mandato le mie analisi...... lui mi ha fatto una domanda ben precisa che avrei dovuto riportare a Pesce al ns appuntamento telefonico... ho chiamato 2 volte ma putroppo non mi ha potuto rispondere
Voleva sapere se secondo Pesce il mio enterococco era una mutazione delgli e.coli!!!! ho ricordato a De Angelis che in 18 anni di cistiti ho avuto i coli 1 o 2 volte... e che nell'ultima uc avevo la Klebsiella... (giugno) e prima ancora il Proteus. A questo punto gli ho chiesto che se non fosse stata una trasformazione cmq Ausilim andava bene per enterococco e lui mi ha detto che glilo devo dire io fra una settimana!!!!! Ross.... ma io non mi sento bene????? sto cosi oramai da 10 gg!!!!! che posso fare di piu??? da oggi inizio con 4 dosi al giorno ma questa non e' vita.... non ho voglia di lavorare di accudire mio figlio xche' sto bruciore non mi da pace!!!!! tu mi dici che 100.000 colonie sono poche ma le dobbiamo comunque debellare!!!!!! ma abbiamo casi in cui ausilum ha fiunzionato con sto bastardo di m.????? arrievera' un punto che dovro' prendere l'antibiotico se non passa... aiutami tu ROSS!!!! mi semra di aver fatto un balzo nel passato.....un'ultima cosa...... ieri ho controllato tutte le mie analisi delle urine..... forse il valore del laboratorio e' diverso da altri???xche (anche con un milione di e.coli o proteus - dove ricordo di essere stata malissimo) i miei leucociti sono sempre al massimo 15-20 e mai 300 come dicevamo ieri????? .... eppure il laboratorio dove vado e' eccellente!!!! aiutami ROSS w scusa se ti assillo me ne vergogno ma mi viene da piangere!!!! VOGLIO STARE BENE

ho paura che facendo la terapia... sconcicando quella parte magari per la riabilitazione mi rivengono i batteri!!!! ti parlo come se fossi mia sorella con il cuore in mano.... sento che Cinzia non ri sta bene che ne so sono stupida ignorante e confusa.... ma ci andro'!!!! anche perche mi ha detto che ci vorranno al massimo 2 o 3 volte!!!!. per la malva ed equiseto me la faccio preparare in parti uguali dall'erboristeria??? grazie per l'aiuto!!!! 
che gioia...... seguiro' i tuoi consigli e quindi quelli di ROSS!!!!!!! grazie "compagne di viaggio"..........
pipi e sai che ho fatto??? mi sono presa la mia quinta dose..... VA MEGLIOOOOO ce l'ho fatta a non buttarmi a capofitto sull'augmentin...... grazie a voi a te a Ross che mi avete dato forza e fiducia!!! oggi ne prendero' 4...... ragazze grazieeeeee ora no brucia piu' c'e'e solo la voglia di far pipi' piu' spesso.................
si!!!!! e che dopo tutti questi anni una vita cambita e condizionata dalla cistite... l'antibiotico che non funziona piu'..... medici su medici.... alla piccola avvisaglia piombo nell'angoscia e nell'avvilimento piu' totale..... ma grazie a te Ross lo giuro grazie solo a te e poi a tutte e atre ....... ora va meglio!!!