Alla fine ho interrotto il dobetin ,ho notato che nei 3 giorni post iniezione avevo forte diarrea ,non ho trovato riscontri sul forum a quanto pare sono l unica ad aver avuto questo effetto collaterale, invece eruzioni cutanee non ne ho avute .sul foglietto illustrativo la diarrea viene classificata come effetto collaterale raro ma lo sono pure i problemi cutanei che invece molte di voi hanno avuto !quindi questione chiusa ,niente più dobetin !continuo con le pastiglie di b12 e sto facendo un altro ciclo di oxiton perché prendendo solo una pasticca al giorno ne avevo ancora 2 scatole !sto assumendo pure magnesio e faccio regolarmente automassaggio e stretching !
Ieri sera ho avuto un rapporto e ...è andato super bene !

quasi non ci credo !dopo 3 anni di rapporti problematici finalmente la mia patata si è comportata bene e non come una poteito di cristallo !non solo non ho avuto il minimo dolore ma non ho avuto neanche taglietti e ferite a ore 6 che ogni volta mi facevano penare !mi aspettavo di trovare la solita ferita bella sanguinante e invece ...non sono neanche indolenzita !come se neanche avessi avuto un rapporto!volevo condividere questa cosa con voi perché per me è segno che forse finalmente qualcosa sta cambiando ,poi magari i prossimi rapporti saranno diversi ma intanto sono molto felice perché credo che dopo tanti automassaggi, manipolazioni etc sto avendo i primi risultati !
Ho visto anche la marchi e mi ha trovato poco contratta ,la neuropatia in questi due mesi si è fatta sentire solo una volta e quindi secondo lei sarebbe un peccato iniziare il laroxyl ,si potrebbe invece pensare al cymbalta in minime dosi visto che ho la fibromialgia ma comunque tutto senza fretta ,magari ne parlo col medico di base !
E per il resto ...le preoccupazioni non mancano sopratutto per Chicco che ha di nuovo problemi urinari ma gli esami e visite sono negativi quindi non so dove sbattere la testa ,ho deciso che prenoto un altra eco e vediamo che succede !
Ah sono anche intenzionata a provare la coppetta mestruale, ho già scritto nella sezione apposita !
Un abbraccio a tutte !