cmq si Ros, sembra incredibile... è l'uomo che più ho amato in vita mia, eppure nonostante le prime settimane di dolore son riuscita a venirne a patti e ora posso dire che non è rimasto più nulla se non rabbia per la presa in giro.
a volte mi viene quasi da pensare come ho fatto a farmela passare così in fretta, forse è stata la cocente delusione unita alla presa per i fondelli.
ora sto cercando di ricostruire quella parte della mia vita. prima il pensiero che un'altro potesse toccarmi mi faceva schifo, ora non provo più questo sentimento. non sto dicendo che son pronta per una nuova storia... con calma... solo che non sono più chiusa a riccio per quanto riguarda una futura possibilità.
ah, volevo avvertire che finalmente a firenze ho trovato una farmacia che prepara la Galenica di Pesce, l'unica differenza è che non mettono la lanolina e vasellina, ma solo vasellina. ma la nitroglicerina è nelle stesse dosi.
altra cosa, si son presi la ricetta di pesce dicendo che essendo la nitroglicerina un veleno, la ricetta non è ripetibile. ovviamente non ho potuto dire niente, però a Roma son quasi due anni che me la preparano è la ricetta me la davano valida 6 mesi. vabbè.