Cara Rosanna,ti aggiorno un pò...
stamattina sono stata al CTO per la visita uroginecologica...la Dottoressa mi è sembrata umana e si è incazzata un tantino nel vedere che la riabilitazione mi è stata prescritta a marzo e che fin'ora non sono riuscita a trovare nessuno che me la fa o meglio che quella gentilissima donna della mia terapista è sparita lasciandomi così!
Cmq purtroppo al CTO non hanno posti fino a dicembre 2009

io stavo per svenire dall'angoscia!
Ma la Dottoressa deve avermi preso a cuore e mi ha detto di andare lunedì e farà il possibile per dedicarmi un pò di spazio!
Lei dice che ho una situazione di contrattura davvero complessa in quanto la mia difficoltà nell'urinare e nel defecare peggiora di giorno in giorno e che per tale motivo devo essere seguita più spesso e che quindi non mi basta fare 1/2 volte la settimana le terapie.
Credo che le farò privatamente...i tempi di attesa sono troppo lunghi,se questa Dott. è disponibile, le chiederò di venirmi incontro sperando che non chieda cifre esagerate!
Speriamo di risolvere e che Dio e il mannosio me la mandino buona con altri attacchi di cistite!
Le ho chiesto perchè questo dolore pelvico sempre più insistente e soprattutto bruciore uretrale fortissimo...dice che la contrattura mi ha infiammato tutto...
Ah!Ha detto che appena comincerò la riabilitazione dovrò prendere anche dei farmaci miorilassanti che mi aiuteranno finchè non torno a posto,tu che ne pensi?
Sono rimasta un pò così

......l'altra terapista non me li aveva dati,è vero che mi ha fatto solo tre terapie di elettrostimolazione,ma questa Dott.si è mostrata alquanto perplessa quando le ho detto degli elettrodi...e mi ha detto:vieni lunedì e almeno cominci a renderti conto di cos'è in realtà questa riabilitazione.
Ti dirò...non ci sto capendo più nulla...