annablue1309 ha scritto:Ho un compagno bellissimo (purtroppo) e io sono non proprio bruttina ma quasi.
In primo luogo questi giudizi chi li stabilisce? Come fai a sabilire che universalmente tu sei quasi bruttina?
E perchè reputi non paritario questo rapporto basandoti solo sull'aspetto estetico come se tutto il resto non valesse nulla? Per quanto bruttina tu possa essere (opinabile e sempre da valutare), se ti ha scelta è di sicuro per altri motivi (che tra la'ltro dureranno nel tempo al contrario degli aspetti estetici), quindi non ti dovresti preoccupare di quanto lui sia bello (opinabile pure questo!)
annablue1309 ha scritto:Vi scrivo perchè, nonostante D-Mannosio e D-Mannoro da 6 mesi, l'innominabile è tornata naturalmente dopo un rapporto sessuale.
Ci racconteresti la tua storia dettagliata in "storie personali", così possiamo esserti maggiormente d'aiuto?
annablue1309 ha scritto:Ogni tanto lui scherza e dice che le donne dovrebbero pagarlo (perchè gli uomini sono convinti che dimensioni e tempi lunghi siano elementi positivi????????).
Perchè noi glielo facciamo credere! Lo hai forse smentito quando ha detto questa cazzata?
annablue1309 ha scritto:Io fingo l'orgasmo per farlo venire a lui.
E' terribile da dire.
Più terribile da fare! L'ho fatto per 4 anni e ti capisco. Come capisco quanto sia frustrante e quanto sia difficile ammettere la verità più passa il tempo. Come fai a dire "Ti ho sempre mentito? Non ho mai provato nulla con te?" E così passano le settimane, i mesi, gli anni e la verità diventa impossibile da ammettere.
Questo però mi fa sospettare che nel vostro rapporto non ci sia mai stata complicità, confidenza, vera intimità.
annablue1309 ha scritto:E mi costringo ad avere rapporti perchè mi pare un modo di tenerlo legato a me.
Non ho mai avuto orgasmi con un uomo (a parte con lui all'inizio, un paio di volte, e solo stimolazioni clitoroidee perchè sono lentissima).
Ma il mio desiderio è talmente forte che da sola riesco a masturbarmi anche 5 volte di fila.
E questo dimostra che non sei tu ad essere lenta, ma lui che non sa farti avere un orgasmo. La colpa non è tua, ma sua! Forse perchè non avete appunto quella confidenza necessaria in una coppia per manifestare apertamente e con serenità le proprie preferenze. Difficile dopo tanto tempo riuscire ad essere disinibiti e riferire quel di cui hai bisogno per raggiungere l'orgasmo. Ma è difficile anche continuare così per tutta la vita. Tanto vale affrontare il discorso, ammettere la verità e ricostruire un nuovo rapporto sessuale che appaghi entrambi, che faccia nascere quella confidenza che mi sembra assente e che doni nuova vitalità alla coppia da ogni punto di vista.
annablue1309 ha scritto:Quando mi viene la cistite (è arrivata stanotte, e sto lottando per non prendere il bactrim) mi sento in colpa per lui, cerco di andare in bagno silenziosamente, di non svegliarlo, di non pesargli.
Ma in colpa di che?! Semmai è lui il responsabile, ma chiaramente se non gli parli dei tuoi problemi lui, povero, non può fare nulla per aiutarti o per evitarti microtraumi vaginali.
annablue1309 ha scritto:Lui ha 40 anni, potrebbe avere donne solo schioccando le dita, eppure ha scelto me per qualche oscuro motivo.
L'idea di vivere senza di lui mi atterrisce, ma anche quella della cistite purtroppo!
Se non affronterai questo problema con lui, sarà proprio il tuo silenzio (che metti in atto per la paura di perderlo) a fartelo perdere! Perchè una finzione così non può reggere a lungo e cmq denota altre problematiche di coppia ben più importanti di un orgasmo: l'assenza di comunicazione e di fiducia (soprattutto da parte tua sia in lui che in te stessa).
annablue1309 ha scritto:Nella mia vita di 41 enne ho fatto di tutto contro la cistite (contro la quale combatto da 20 anni), e ho notato che sono soprattutto i rapporti sessuali a scatenarla.
E ci credo! Se li affronti in questo modo!
annablue1309 ha scritto:Come faccio a dire sempre di no ad un uomo nel pieno della sua vita sessuale????
Anche tu sei nel pieno della tua vita sessuale (ti masturbi 4 volte di fila, ti riesce facilmente e ti piace).
Quindi il problema non è "come dire di no a lui", ma "come fare a rendere questa pratica gratificante anche per me". Se parlerai al tuo uomo,se affronterai i tuoi problemi con lui, se gli dirai serenamente che i rapporti ti provocano cistite e che per questo hai bisogno di utilizzare un librificante, di allungare notevolmente i preliminari, di evitare penetrazioni profonde e durature, di prendere mannosio dopo ogni rapporto, ...sicuramente non avrai più cistiti,sarai meno contratta, raggiungerai l'orgasmo, ne guadagnerà la coppia.
Spiegagli cosa ti piacerebbe che lui ti facesse, raccontagli i tuoi desideri segreti, ricostruite la vostra intimità sana, appagante e anche un po' porca (perchè no? ...passami il termine!). Vedrai che non avrà bisogno di cercarsi un'altra donna perchè gliele offriresti tu quelle caratteristiche che temi possa cercare in un'altra.
Ma DEVI parlargli! Devi rivelargli tutto se non vuoi perderlo. Lui ti amerà ancora di più, non può che essere così.