Premetto che ho un po di confusione, nel senso che non ricordo molto bene i nomi delle medicine che nell'arco di questi 4/5 anni ho preso ma proverò lo stesso a raccontarmi la mia storia.
Tutto è iniziato perchè avendo un piccolo problema alle mani (mi gonfiavano e portavano prurito) sotto indicazione del mio medico mi sono rivolta ad un reumatologo il quale mi diede degli antibiotici abbastanza forti.... credo che tutto sia iniziato da li.
Ad ogni modo ho iniziato ad avere perdite, dolori addominali, cattivi odori, dolore durante il rapporto, e tutto quello che voi meglio di me conoscete.
e cosi ho iniziato il mio tour dai vari ginecologi, ho preso di tutto ovuli creme fermenti lattici medicine da sopra e da sotto

il problema però non migliorava anzi ogni volta l'effetto delle medicine durava sempre meno e i dolori durante i rapporti si facevano sempre meno sopportabili quasi non provavo più neanche piacere.
Da un anno a questa parte la cosa è diventata insostenibile l'ultima volta che ho preso il diflucan è come se avessi preso acqua fresca la candida non è neanche minimamente diminuita

ho inizato a leggere su internet e ho ancora più confusione tutto quello che prendevo mi faceva ancora più male e mi sono convinta a provare il protocollo miriam.... solo che sono all'8° giorno e dal 6° ho inziato ad avere bruciori prurito e perdite proprio nel mezzo della cura perchè???????????