Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

domenica ha scritto:ho limitato la mia alimentazione


ho notato anche che più dell'alimentazione è lo stress che mi frega!!!!!!!sabato ho ritirato i risultati dell'urinocoltura e su un valore di riferimento di 500 i batteri sono 465,la mia ginecologa mi ha prescritto monuril e kistinox,il monuril l'ho eliminato da subito ma sono indecisa sul kistinox......voi cosa mi consigliate??Potrei prenderlo insieme all'ausilinm??comunque ho cominciato subito con il mannosio 3 al giorno e vediamo,sto prendendo anche candinorm ma non ne ho sentito parlare molto bene,al prossimo ordine cambierò con X-flor,il fatto che prenda antistaminico praticamente tutto l'anno può influire??I sintomi si sono attenuati,bevo tantissimo e ho sospeso il meclon(ho fatto solo 3 giorni)anche se sento ancora qualche pizzicorino,vediamo come va in questi giorni!!!!
grazie greta e rosanna siete state gentilissime,cercherò di tenervi informate!!!!!buonanotte. 




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata