Ok adrò a leggere le storie consigliate..Per quanto rigurda la carta igenica la metto non per non sporcare le mutande ma perchè il senso di bagnato tra cotone e pelle mi da un fastidio tremendo. Comunque se può intralciare in qualche modo la guarigione non la metterò più..
Il latte di soia lo bevo perche mi serve mangiare la crusa se no non riesco ad andare al bagno..e già con il latte di soia fa schifo, non osa immaginare con il te..
Il sito consiglia questi cibi da evitare e mi sembra un pò eccessivo..persino il riso non si può mangiare..sul forum strega diceva di si anche a laatte di soia..per questo chiedevo conferma..non vivo più se elimino tutto questo
.CIBI DA EVITARE
•Zucchero e cibi che contengono zuccheri.
Si devono assolutamente evitare cioccolata, miele, sciroppi, gelati, pasticceria, marzapane, biscotti, torte, bibite zuccherate e bibite senza zucchero, glassa, dessert, yogurt alla frutta o zuccherati.
No alla frutta matura. La frutta secca invece è ammessa solo se appena sgusciata. C’è chi consiglia di non mangiare frutta solo a fine pasto, ma un’ora prima o tre ore dopo si;
•Non mangiare cibi che contengono lievito.
Pane, pane pangrattato, pizza, focacce, crakers, prodotti da forno, preparati per pizza, dado, glutammato monopodico e gli integratori vitaminici che non hanno la dicitura yeast free/senza lieviti;
•Cereali raffinati
Farina, pasta, riso, preparati per budino
•Prodotti fatti con farina di frumento
pane, pizza, crackers, torte, biscotti ecc
•Evitare i cibi fermentati
Salsa di soia, latte di soia, aceto e cibi che lo contengano come le salse da insalata, il ketchup, i sottoaceti . L’alcol deve essere evitato, come la birra ed i formaggi con le muffe (tipo gorgonzola);
•I prodotti caseari che contengono latte vaccino
Formaggi, formaggi stagionati, burro, panna che contengono il latte di mucca.
•Funghi e tartufi
•The e caffè
Evitare, inoltre, la cioccolata in tazza.
•Cibi affumicati
•Bevande gassate
•Fritti
Tutte le fritture favoriscono l’insorgenza della candida
•Insaccati
•Spezie piccanti
Da evitare le spezie troppo piccanti e il curry.
•dolci e cibi conservati
Tutti quei cibi industriali, confezionati ed artificialmente saporiti. Cibi che contengono conservanti industriali. Succhi di frutta in scatola o in lattina
Comunque oltre a candidep,elleffe100,lactonorm e yogurt abbinerò anche la cura per la vv.
Incrocio le dita..