Ciao ragazzuole bellissime mie! Come state?
È un po’ che non scrivo, lo so, ma non avendo nulla di particolarmente interessante da raccontarvi mi sembrava inutile scrivere messaggi sterili ed intasare il forum, come spiegavo in privato a Pimpi :)
Ho aspettato di fare le mie due ultime visite con la Filippi (sta cominciando a scalare; ora ci vediamo dopo 15 giorni) e ho raccolto informazioni utili per il forum e per qualche forummina fantasma che starà leggendo la mia storiA. Alloooora, mi ha insegnato a fAre i massaggi da sola a casa, mi ha insegnato che bisogna entrare col pollice mai dritto in avanti diciamo ma già spostate a ore 4/5 per dire, quindi già il pollice bisogna inserirlo “di lato”, poi bisogna tenere pigiato per 5 secondi su ogni piccola zona. Pigi col pollice leggermente e poi lasci(dopo 5 secondi), poi ti sposti di pochissimo quindi sali lungo la parete dell vagina e ripremi, 5 secondi. Poi sali ancora e fai la stessa cosa, tutto ciò per cinque volte, quindi sono 25 secondi se contiamo 5 secondi ogni volta. Lei poi, carnissima, mi ha ceduto una bella parte dei suoi guanti in vinile per fare i massaggi perché mi ha detto che devo usarli sempre avendo io le unghie un poco poco lunghe ha detto che comunque si depositano germi anche se lavo le mani.
Dopo questa breve parentesi siamo passate ai massaggi veri e propri e con mia grandissima gioia ho notato che la zona a sinistra (sempre muscolo elevatore dell’ano perché a me è li che fa male), questa. Volta mi ha fatto male veramente pochissimo, quasi nulla!! E questa è la zona che Aponte definiva sempre “impasta”, ancora con qualche problematica ecco. Ora con la Filippi (che mi fa molto più male quando mi massaggia), su questa zona non ho sentito quasi nulla .. paradossalmente ho avvertito più dolore a destra!!!!
I rossori questo mese mi sono venuti ma mooooolto lievi e poi, è come se avessero regredito perché ogni giorno vedo sempre meno rossore , non so come interpretare questa , cioè i rossori è come se li avessi però leggerissimi! Li noto io perché conosco il mio corpo. Sto assumendo Normast fibro 24 Vitamina b12 , calore e Oti. Spero che anche il mese prossimo vada così... con la Schettino mi ci vedo questo martedì ma non so quanto e se sarò arrossata , non ho idea, in ogni caso penso che le mostro il mio bellissimo diario online “diario vestibolite” che la Romano amó follemente
Ovviamente se non sono arrossata penso che non mi farà manco il tampone no? Spero, sarebbe inutile altrimenti!!!
Ieri tra l’altro ho avuto un rapporto ed è andato tutto bene nonostante j rossori miei un po’ accennati. Ho l’impressione che tutto stia lentamente regredendo...

vedrò il mese prossimo cosa succede e vi dico. Vi abbraccio tutte ragazze , un bacio!!! <3