Si, mi trovo bene con i farmaci che mi ha prescritto il dermatologo, é come se avessero dato quel qualcosa che mi mancava con Aponte. Martedì tornerò da lui (Aponte) e a dicembre torno da del Sorbo... le chiazze stanotte sono un po’ aumentate, nel senso che è comparso qualche altro puntino oltre quel due che già c’erano, ma già parlare di puntini piuttosto che di chiazze credo sia grandioso. Non importa che continuano ad uscirmi, il fatto che stia evidentemente facendo marcia indietro mi rassicura molto. Continuo con crema che amo e domani sera provo un po’ di yogurt e vediamo che succede. Ho fotografato il tutto che mostrerò ovviamente al dermatologo a dicembre e anche se non sono ancora guarita sono felice perché sento di stare sulla strada giusta.
P.s: non ho nessun tipo di sintomo, bruciore... fastidio... niente di niente. Se non avessi dovuto far le foto per del Sorbo manco mi sarei accorta di avere questi puntini qua e là!

Lui, come vi ho già detto ieri, mi ha ripetuto più volte di portare pazienza ha detto che sicuramente avrei avuto delle ricadute ma che ogni mese sarebbero state sempre meno intense... il mese scorso prima del ciclo ho avuto un leggero rossore diffuso a metà ingtesso vaginale in senso verticale, non so se ho reso l’idea, sparito poi subito con il ciclo e senza nessun tipo di fastidio anche in quel caso. Vedremo quanta vita (breve) avranno adesso questi puntini.io insisto..... Vediamo chi la spunta!!!