Dr Nisticò Massimo Felice - Catanzaro- Urologo

Dr Nisticò Massimo Felice - Catanzaro- Urologo

Messaggioda Rosanna » lun lug 24, 2017 9:48 am

Il Dr Nisticò è specializzato in urologia ed è Dirigente Medico Responsabile del Servizio di Urodinamica e Uro-Riabilitazione dell'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro (nell'ambito della Struttura Complessa di UROLOGIA).
Campi di interesse: Urologia Funzionale, Urodinamica, Uro-Riabilitazione, Uro-Ginecologia, Pelvi-perinologia
Patologie trattate: Sindromi Pelvine e Vescicali dolorose, Vulvodinia e le altre sindromi urenti genitali, disturbi del pavimento pelvico, coccigodinie, dolori pelvici cronici, Sindromi della Vescica Interstiziale, OAB e tutte le manifestazioni legate alle incontinenze di vario genere.

Riceve in ospedale nella Struttura Complessa di UROLOGIA.
Per appuntamento scrivere una e-mail a massimofelicenistico@gmail.com. In seguito chiamare il numero 0961-883211 oppure lo 0961-883485 per prenotare la prima visita per l'inquadramento generale e clinico.
Per i soci di Cistite.info APS onlus la prima visita è GRATUITA. Mostrare la ricevuta di iscrizione dell'anno in corso per poter usufruire di tale agevolazione.

Il Dr Nisticò è in linea coi nostri principi e conosce perfettamente le patologie trattate in questo forum, pertanto affidatevi a lui con serenità e fiducia.

Re: Dr Nisticò Massimo Felice - Catanzaro- Urologo

Messaggioda dragonfly88 » lun lug 24, 2017 6:14 pm

Ciao a tutte, vorrei lasciare il mio breve feedback sul Dot Nistico'. Sono in cura da lui in questo momento. Avevo iniziato la cura con il dot Pesce ma la distanza e l'impossibilità di contattarlo nei momenti critici mi ha portato a guardarmi intorno e con mia grande felicità ho scoperto che anche a pochi km da casa ci sono medici competenti nel settore. Che dire, ottimo professionista e sopratutto dottore molto umano. Ascolta tuoi bisogni senza metterti fretta, spiega e chiarisce alla perfezione molti dubbi circa le nostre patologie. Sto effettuando delle manipolazioni per rilasciare la muscolatura che era tornata nuovamente contratta. Mi trovo benissimo e soprattutto per qualsiasi necessità risponde alle e-mail. Lo consiglio vivamente :)

Re: Dr Nisticò Massimo Felice - Catanzaro- Urologo

Messaggioda signo » lun lug 24, 2017 7:46 pm

Grazie mille per questa recensione Dragonfly :flower:



Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214