Dr.ssa Barbare Pesce - Fisioterapista - Roma

Scrittura riservata ai soli soci

Dr.ssa Barbare Pesce - Fisioterapista - Roma

Messaggioda Rosanna » dom nov 24, 2019 5:05 pm

Dott.ssa Barbara Pesce, fisioterapista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico.
Ha collaborato per dieci anni con il Prof Francesco Pesce.
Membro ufficiale del team del prof Pesce e dell dr. Giorgio Galizia.

Per ulteriori informazioni vai alla PAGINA PERSONALE DELLA DR.SSA BARBARA PESCE

Non abbiamo ancora nessuna recensione da parte delle utenti. Invitiamo le Pazienti della Dottoressa Pesce a lasciare le loro esperienza.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Dr.ssa Barbare Pesce - Fisioterapista - Roma

Messaggioda rosamarialibera » lun nov 25, 2019 4:06 pm

Salve a tutte! Io conosco la dottoressa Barbara Pesce da quasi 8 mesi e in questo lasso di tempo ho apprezzato la sua bravura e professionalità nelle sedute di riabilitazione del pavimento pelvico e soprattutto la sua dolcezza gentilezza e disponibilità....i disturbi che avevo lentamente stanno migliorando grazie anche alla sua carica di fiducia a crederci nei momenti bui di questa patologia...e ad alcune pratiche che lei conosce e di cui è molto esperta..insomma è una persona speciale per me come poche che ho incontrato finora...penso che se arriverà il momento in cui non avrò più bisogno delle sedute sarò felice perché vorrà dire che sto meglio ma mi dispiacerà tantissimo non incontrare più Barbara! Ma questo non vuol dire che potremmo anche continuare questo bel rapporto affettuoso che si è creato tra noi al di fuori delle mura della clinica! È una persona che auguro a tutte di incontrare sulla loro strada! Grazie Barbara! :thanks:

Re: Dr.ssa Barbare Pesce - Fisioterapista - Roma

Messaggioda Arukas » gio ago 06, 2020 7:59 pm

Ho conosciuto la dottoressa Barbara Pesce nell’aprile del 2017, quando ho effettuato il primo tris di manipolazioni per trattare la contrattura; da subito sono stata accolta, oltre che da una professionista seria e preparata, da una persona gentile e simpatica, che ti mette subito a tuo agio. Oltre le manipolazioni Barbara mi ha insegnato gli automassaggi, sia pelvici che ai piriformi, consigli sullo stretching e sulla respirazione diaframmatica. La mia contrattura si è sciolta in 6 sedute, e non si è più ripresentata come ai tempi, nonostante questo ho preferito durante l’ultima visita di controllo con dott. Galizia, prenotare altre due manipolazioni, un po’ perché gli otturatori sono sempre leggermente rigidi, un po’ perché volevo riabbracciare Barbara, che fa sempre bene anche all’umore!! Dunque non posso che consigliarla sia professionalmente che dal lato umano, capisce i nostri problemi e ha sempre una parola di conforto per tutte. :thanks:



Torna a Lazio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214