Colonix

Colonix

Messaggioda StregaNoite » ven ott 02, 2009 12:28 am

Ciao Cinzia, cerco di spiegarti come funziona Colonix:
Per 2-3 mesi dovresti fare la cura completa per eliminare le scorie che con gli anni si sono depositate sulle pareti dell'intestino e che non permettono un suo buon funzionamento. Si tratta di assumere delle pastiglie (ingredienti naturali che se vuoi ti elenco, ma credo si trovino anche sul sito) che si chiamano Paranil - esiste anche in sciroppo- al mattino a digiuno e dopo un quarto d'ora preparare la colazione sciogliendo le fibre in polvere Colonix in una bevanda di tuo gradimento, la polvere sa leggermente di banana ma secondo me non è buona, alcuni gradiscono, io la camuffo col frullato di banana. Prima di andare a dormire bevi una tisana,Kleri tea, questa volta buonissima :mrgreen:
Avevo paura che finito il trattamento, le sole fibre non fossero sufficienti, e invece sono stata benissimo anche con la sola polvere!
Una volta all'anno puoi ripetere il ciclo completo, ma questa volta sarà sufficiente un mese anzichè tre.
Io sinceramente finivo x spendere di più in pastigliette e rimedi vari :na:
Inoltre Colonix è utile contro le infezioni micotiche, oltre a liberarti da eventuali parassiti intestinali.
Io mostri non ne ho mai visto!!! Però finalmente la sensazione di esserti liberata.
Mamma che discorsi!
Comunque le fibre da ciò che ho capito diventano simili a un gel e nel passare nell'intestino staccano i depositi di scorie. Paranil è per i parassiti, la tisana per facilitare lo "scorrimento" ....

Re: stipsi

Messaggioda Cinzia82 » ven ott 02, 2009 3:48 pm

Ciao StregaNoite...grazie per le info...quasi quasi ci proverei...tu hai acquistato tutto on line?come faccio a richiedere il programma completo?
Guarda ormai farei di tutto pur di non sentirmi più così gonfia e di cattivo umore! :evil: Scusa se ti chiedo tutte queste cose,ma davvero mi interessa e dato che i soldini purtroppo dovranno spenderli i miei voglio che leggano testimonianze positive...sono davvero contenta che per te abbia funzionato. :clap:
Io so per certo di avere un transito totalmente rallentato perchè ho fatto un esame radiografico e ne è venuto fuori questo.Ovviamente avendo le feci che rallentano ad arrivare al retto si induriscono come pietre e di conseguenza soffro pure di defecazione ostruita! :cavoli:
Il Dott. Pesce per questo problemino qua mi può aiutare perchè rilassando la muscolatura pelvica anche la defecazione migliorerà,ma devo cmq avere feci morbide e soprattutto lo stimolo a voler andare perchè a me non viene più! :hurted: Sono io che mi siedo sul wc e aspetto,ma quelle scossette alla pancia che ti fanno capire che la devi fare non ce le ho... :humm:
Aspetto altre info da te...grazie mille! :baci:
Dudu grazie anche a te per i consigli! :flower:

Re: stipsi

Messaggioda StregaNoite » ven ott 02, 2009 5:16 pm

Ciao Cinzia, la stitichezza per me era una delle prime cause della cistite, quindi puoi capire quanto io la tema.
Io ho acquistato tutto online sul sito del Dr. Natura, se acquisti il programma intero per tre mesi anzichè un mese alla volta, ricevi uno sconto non da poco sul totale, è tutto spiegato per bene sul sito al momento dell'acquisto, ed è quello che ho fatto io.
Con questo programma le feci risultano morbide, devi regolarti in base ai tempi di infusione della tisana: a me bastano 2-3 minuti, ma se le feci risultassero ancora un po' dure il tempo di infusione può essere aumentato fino a 10 minuti. La tisana contiene tante erbe tra cui la senna, io avevo paura di divenire dipendente da questa ma non è successo: finito il programma mi bastano le fibre per stare bene, ed è importante bere 2 litri d'acqua al giorno, 8 bicchieri circa.
Le scossette di cui parli... e che faticavano ad arrivare anche per me, ora arrivano 1-2 volte al giorno :yahoo:
migliora tutto ... la pelle, i capelli... e l'umore! Ti disintossichi da tante scorie e tutto l'organismo funziona meglio. Io spero davvero che ti troverai bene anche tu, conosco poche persone che lo hanno usato (è un argomento delicatino ... non se ne parla granchè!) ma queste ne sono soddisfatte come me.
Se non ti dovessi trovare bene (ma ne dubito!) eventualmente ti ricompro io le confezioni che ti restano, magari così ti senti più tranquilla.
:flower:

Re: stipsi

Messaggioda StregaNoite » ven ott 02, 2009 5:18 pm

Dimenticavo! Se non ti sentissi soddisfatta, sul sito c'è il servizio "soddisfatto o rimborsati" e rispedendogli i prodotti ti restituiscono i soldi.. Quindi hai anche questa garanzia ;)

Re: stipsi

Messaggioda Rosanna » ven ott 02, 2009 9:32 pm

Cinzia, ormai manca poco al ritorno del Dr Pesce e visto che già gli avevi chiesto la sua opinione e lui sta valutando il prodotto, perchè non aspetti questi pochi giorni per acquistarlo, considerato anche il costo? Il tuo è un problema di stipsi particolare, non è una "normale" stipsi come quella che hanno tutte le altre qui e rischieresti di spendere soldi per nulla. Aspetta il suo parere e se positivo, almeno starai più serena. Ti ricordo che lui si occupa di sindrome della defecazione ostruita tutti i giorni per i suoi pazienti paraplegici. Aspetta che torni.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: stipsi

Messaggioda Cinzia82 » ven ott 02, 2009 9:56 pm

ok Rosy...ci avevo pensato già io...non me la sento di rischiare...aspetto il parere del Dott. ;)
grazie di tutto e del consiglio...tvb :flower:

Re: stipsi

Messaggioda kohrel » lun ott 05, 2009 10:31 am

Cinziè se non ti trovi bene posso pure ricomprartelo io il colonix, mi sa che tocca a mio marito. Ovviamente ne parleremo con Pesce. Anche lui ha emorroidi e fuoriuscita occasionale di sangue e dice di dover fare "straaaane manovre" dopo essere andato in bagno. Mi sa che a lui la causa della contrattura sta proprio dietro. E poi è ora che si depuri da anni e anni di maiale salame e salsicce e fritture, mangiati come se fossero acqua fresca.

Re: stipsi

Messaggioda dudu » lun ott 05, 2009 11:03 am

Ma il Dr Pesce dovrebbe dare un parere sui prodotti di dr natura? ho capito bene? perchè se fosse un parere positivo, ossia che nn ci sono intrugli stani lo proverei anche io :humm:

Re: stipsi

Messaggioda StregaNoite » lun ott 05, 2009 11:29 am

Sarei interessata anche io a un parere medico così importante!
Io, di mio, posso solo dire che gli ingredienti sono naturali, che non mi ha dato dipendenza, che mi ha fatta stare meglio, e nel mio caso è stato utilissimo. Però non lo ho mai fatto vedere ad un medico, quindi un giudizio in questione sarebbe positivissimo :roll:
anche perchè se dovesse in qualche modo demolirmelo, la ricerca di altre strade è sempre aperta! (vedi lattulosio...)

Re: stipsi

Messaggioda Cinzia82 » lun ott 05, 2009 12:42 pm

Ragazze il Dott. sta valutando il prodotto e mi ha scritto in una mail ieri:
"Per il colonix, non mi sembra poggi su basi scientifiche, e la faccenda delle scorie è a dir poco risibile. . Comunque non lo voglio liquidare così. Riparliamone quando ci vediamo, anche perchè voglio sentire i miei pazienti paraplegici che usano delle erbe a dir poco miracolose."
Vi ho riportato le sue testuali parole...venerdì vado da lui per la terapia e ne parliamo...vi faccio sapere! :baci:

Re: stipsi

Messaggioda Rosanna » lun ott 05, 2009 1:09 pm

Facci sapere Cinzia, siamo tutte orecchi, ...ehm... occhi!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: stipsi

Messaggioda Cinzia82 » lun ott 05, 2009 2:24 pm

Rosanna ha scritto:Facci sapere Cinzia, siamo tutte orecchi, ...ehm... occhi!

:lol: :lol: :lol:

Stipsi: EVVIVA LA FRUTTA!

Messaggioda Viv. » gio gen 07, 2010 10:56 pm

Pensa che sono talmente messa male che anche la mela riesce a mandarmi in bagno! L'importante è che mangi la frutta a colazione, senza niente altro. E a sera si verifica il miracolo.

Invece, giusto oggi è arrivato il colonix. Minchia quanto costa!!! Per ora ne ho comprato per un mese... non vorrei buttare tutti quei soldi senza testarlo. Faccio questa prova. Se tutto va bene farò tre mesi di colonix. Vi farò sapere. :baci:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Stipsi: EVVIVA LA FRUTTA!

Messaggioda bollicinax » gio gen 07, 2010 11:13 pm

Mmmmmmmmmmm non vedo l'ora che racconti il risultato :mrgreen:
Io in questo periodo di feste ho mangiato troppa carne e si sa che la carne tappa, mi devo mettere di impegno e mangiare parecchie verdure i carciofi sono miracolosi basta che non abbiano pesticidi senno sono coliche assicurate :na:

Re: Stipsi: EVVIVA LA FRUTTA!

Messaggioda Viv. » sab gen 09, 2010 4:56 pm

OHHHH. Primo giorno di colonix.. :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

VIV CHIAMA STREGA. VIV CHIAMA STREGA! :help:


Apro un post specifico in stipsi.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Colonix

Messaggioda Viv. » sab gen 09, 2010 5:03 pm

Care tutte,
visto che la lotta alla stipsi è parte integrante della vita di molte cistygirl ho deciso di aprire questo post sul Colonix.
Il colonix è un programma bi/tri-mestrale di pulizia del colon. Consiste nell'assunzione giornaliera di una serie di preparati a base di erbe. Il costo è davvero esorbitante (per non dire esilarante :lol: :lol: ) ma dato i miei casini intestinali mi sono decisa.

Questo è il primo giorno di assunzione e non so proprio come farò ad arrivare al 90°... Ma DEVO farcela a tutti i costi.
In tanto vi dico che per cominciare bisogna assumere 4 pasticcone dalle proporzioni improponibili, la mattina con tanta di quella acqua che già mi viene da vomitare.. Poi si passa alle fibre: un pappone che ho fatto fatica a finire...

So che Streganoite ha usato il colonix, e mi pare si fosse trovata bene. Strega, come hai fatto a buttare giù quel pappone???? :help:

Vi terrò aggiornate sugli sviluppi
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Stipsi: EVVIVA LA FRUTTA!

Messaggioda Rosanna » sab gen 09, 2010 5:04 pm

Oddio, ti saranno già usciti i mostri dall'intestino? :shock:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Stipsi: EVVIVA LA FRUTTA!

Messaggioda StregaNoite » sab gen 09, 2010 5:06 pm

Eccomi! cerco il topic :shock:

Re: Colonix

Messaggioda StregaNoite » sab gen 09, 2010 5:14 pm

Per quanto riguarda il paranil e l'acqua al mattino, presto sarà la prima cosa che vorrai appena sveglia: acqua.
All'inizio anche per me era così.
Per le fibre, era un pasticcio, serve un frullatore: io le mischio o ad un succo molto acquoso come ananas o pompelmo (non farlo mai con la pera: l'ho fatto una volta ed è diventato denso come marmellata :lol: spalmato sul pane non era male ... scherzo!), oppure mi faccio un frullato con latte di soia (ma anche normale) e una banana.
Lo so che la banana sembra un controsenso, ma va alla grande ed è buonissimo ;)
Preparati che la tisana serale è buonissima!

Re: Colonix

Messaggioda Viv. » sab gen 09, 2010 5:24 pm

oh, strega fortuna tu!
Cmq, tra il mio messaggio e la tua risposta già sono andata in bagno!!!!!!!!!!!!!
Niente di che: ho rimosso il tappo.. ultimamente faccio solo sassi!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina


Prossimo

Torna a Stipsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214