Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



lui diagnostica anche quello in base ai sintomi. Tienici aggiornate! Spero che la tua situazione economica possa trovare un equilibrio,sono tempi duri azz!


perchè mi toglievo sto coso. è bastata l'infermiera a dirmi. ma oggi mica si toglie. si apre, ti medico e si rimette tutto... morte istantanea della sottoscritta
)




Sarasa ha scritto:si potrebbe trattatre di colon irritabile penso, ma quello che ci vuole per saperlo? che esame intendo
Sarasa ha scritto:martedi ho la visita da pesce... forse.... il cilo è in ritardo se dovesse arrivarmi in concomitanza con la visita sento se può farmi terapia lo stesso, so che in casi estremi l'ha fatto.



Sarasa ha scritto:sono mesi che vado di crema D-Mannosio e di xerem, (sono stata una delle sperimentatrici
me lo merito.
non mollare i rimedi naturali!
così poi saprai quale sarà la terapia corretta da seguire.




Greta ha scritto:Per la diagnosi di un'eventuale contrattura a questo punto attendiamo la visita dicosì poi saprai quale sarà la terapia corretta da seguire.
, usando taaaaaaaaaanto lubrificante, profilattici senza lattice, e soprattutto, se sento un pochino di dolore, diciamo ok, ma se ne sento troppo di interrompere subito. devo anche dire al mio lui di abbreviare i tempi... 
Sarasa ha scritto: mi ha trovato più contratta del solito, anche se mi son sciolta
certo è che prima o poi dovrai provare, ma solo quando ti sentirai pronta; altrimenti prova a piccole dosi evitando la penetrazione, sempre se te la senti.






Sarasa ha scritto:io sono in terapia con fish da novembre greta
io lo metterei in pratica appena sentirai un'irrefrenabile voglia di
il desiderio e l'eccitazione (oltre al lubrificante ovviamente) sono fondamentali per evitare traumi.. quando si ha voglia automaticamente si è più rilassate.. un nostro dito sarà anche più piccolo di un organo genitale maschile (eccezioni a parte..) ma l'effetto che ci fa non è proprio lo stesso.. 
Sarasa ha scritto: devo anche dire al mio lui di abbreviare i tempi...![]()


Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata