eccomi sono tornata..
allora a Londra come dicevo è andata benissimo.non mi dilungo su quello che abbiamo visto e fatto..di tutto di più..bellissimo
avevo paura dei bagni sudici e quindi di avere difficoltà a fare pipì e tutto quello che ne consegue. invece bagni pulitissimi e quando nn lo erano me ne sono fregata (nel senso che l'ho fatta lo stesso) e sono sempre stata benissimo
ho avuto le mestruazioni, mi sono finite, e non ho avuto nessuna irritazione post..non mi era mai successo
i rapporti sempre bene..ne ho avuto uno senza preservativo (sicuro, l'apparecchio mi dava verde) e lo

nn mi ha irritato per niente..ho notato che ultimamente riesco sempre a rilasciare durante oltre che tutto il giorno percui la contrattura non mi dà più nessun sintomo. ogni tanto mi viene un leggero pizzicore-formicolio, ma rilassando passa nel giro di pochi minuti.
a volte quando ero in giro ho apposta bevuto poco perchè sapevo che non sarebbero stati disponibili bagni..la pipì concentrata mi ha dato sempre molti problemi. beh nessun problema in questi giorni.
per concludere forse sabato ho ovulato..devo aspettare le temperature di domani e forse dopo per avere conferma..se fosse così sarebbe un ciclo normale e vorrebbe dire che lo schema d'attacco funziona alla grande.
questo è quanto

oggi riprendo a lavorare nella farmacia della mia città..sono un pò nervosa