
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Lorella ha scritto:ma continuano ancora i problemi al lavoro (colleghe).
Lorella ha scritto:Procede tutto abbastanza bene dall'ultima FORTE citite di agosto......sono a 1 - 2 dosi al giorno a seconda dei sintomi...(bruciorini vari ect) ma niente di preoccupante o meglio ora so come gestirli!!!!






)


sere24 ha scritto:PS: mi han chiamata in tutti i modi, ma RosaMMa mai!











Lorella ha scritto:Da qualche giorno ho bruciore, pesantezza al basso ventre e sopratutto urgenza a urinare (ne faccio poca) etc etc.... bla bla bla si sa com'è no?
Lorella ha scritto:Ma questo enterococco ma possibile che mi debba rompere i c......i sempre ?????
Lorella ha scritto:Ho in casa NUTRIFLOR e acidif possono andare? Basta questo o prendo anke ell ef100?
Lorella ha scritto:ora dico io con questa roba ce la farò a debellarlo?

forse un rapporto
un po' meno tranquillo? ma erano passati già 7gg. .... poi avevo anke abbandonato D-Mannosio e tutti gli integratori da 2 mesi...probabolmente è anke questo.....o nn so ho avuto anke qualche episodio di diarrea.....ce ne sono troppe di cause vai a sapere qual'è quella giusta!!
)...!

Lorella ha scritto:mi rimane bruciorino all'uretra dopo la minzione per un po' di tempo


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata