Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


io non so, credo molto nella giravolta di anime, ma x quanto riguarda piante animali e regno minerale non saprei...forse i primi due regni sì, ma i sassi non ne ho davvero idea..anche se essere goccia del mare o montagna da scalare è molto poetico come concetto/immagine! 
batuffolo ha scritto:.....e me ne interessavo, studiavo, quando ancora la new age non era in auge. Ossia 20 anni fa.


e pure il tofu!


Manu73 ha scritto:Lei purtroppo li ha persi entrambi, in tenera età. Una malattia rara. Perciò capisco benissimo che ci sono situazioni in cui quella è la scelta giusta.



clio77 ha scritto:pensa Bat..queste cose le immaginavo fin da piccina, il che è starno un pochino..vabbé che io sono un poi' starnina eh!Q Però forse è colpa di qualche sostanza strana che circolava negli aa 70,o, forse, di qualche anima precedente la cui memoria non si è cancellata a dovere!!!!
da bambini è normale e naturale pensarla così. Perchè da grandi disimpariamo?

clio77 ha scritto:Si dice che da piccini si riesca ancora a vedere l'aura!

.gif)


aiuto! Io piccina mi spavento!!! No sul serio mi interessa tantissimo! Sono tutta occhi, voglio leggere leggere leggere di ste robe e poi anke sentire quello che vi va di raccontare! Bat certo ma la tua frasemi fa venire davvero i brividi! Sono brividi positivi, ma penso che se vcedessi una roba del genere ci rimarrei secca come uno stoccafisso! Però ci credo sul serio..Strega è fenomenale quello che ti ha dt tua figlia! Oh raccontatemi uffa! Meeti che anche io mi ricordo qualcosa!batuffolo ha scritto:Pure da grandi







Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata