Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Vava ha scritto:I miei fastidi di bruciorino presistono (sospetto una candida).
Vava ha scritto: Nel frattempo sto tenendo a bada i disturbi solamente con fermenti (VSL3 e Normogin)
Vava ha scritto:ho aumentato la dose di D-Mannosio a 4 dosi al giorno.
Vava ha scritto: Ho anche sospeso i rapporti
Vava ha scritto:I miei fastidi di bruciorino presistono
Vava ha scritto:Ho letto molto sull'aglio nel forum e ho deciso che questa sera lo voglio provare
Vava ha scritto:Ora li ho abbassati lungo le gambe ... speriamo non mi crollino mente cammino per i corridoi dell'azienda!
Vava ha scritto: fornitura di succo di noni, fa veramente schifo ma confido nelle sue fantastiche proprietà.
nooooooo se no brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi mettre uno spicchio d'aglio, sì senza la pelle esterna quella spessa, ma non spellarlo totalmente! Poi prendi ago e filo, e infilza la parte appuntita, così hai il filo x tirarlo fuori dopo! CMq attenzione perché l'aglio è un potente antimicotico ma anche antibatterico e quindi ti dovrebbe ammazzare anche i lattobacilli, reimpiantateli subito!!!Vava ha scritto: Ho letto molto sull'aglio nel forum e ho deciso che questa sera lo voglio provare (non ho trovato niente di specifico ma immagino che vada spellato prima
Vava ha scritto:speriamo non mi crollino mente cammino per i corridoi
Vava ha scritto:Per quanto riguarda la mia amica invece, anche lei ha deciso di affidarsi solo ad D-Mannosio
clio77 ha scritto:nooooooo se no brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi mettre uno spicchio d'aglio, sì senza la pelle esterna quella spessa, ma non spellarlo totalmente! Poi prendi ago e filo, e infilza la parte appuntita, così hai il filo x tirarlo fuori dopo! CMq attenzione perché l'aglio è un potente antimicotico ma anche antibatterico e quindi ti dovrebbe ammazzare anche i lattobacilli, reimpiantateli subito!!!
TANIA ha scritto:Vava ha scritto:I miei fastidi di bruciorino presistono (sospetto una candida).
potrebbe essere causato anche da altri batteri.
TANIA ha scritto:Vava ha scritto: Ho anche sospeso i rapporti
io lo farei lo stesso con un bel pò di lubrificante e tanto D-Mannosio, prima, dopo..... e dopo il rapporto metterei lo yogurt.
Rosanna ha scritto: Vediamo che dice il tampone, ma anche fosse candida evita gli antimicotici e continua coi suggerimenti del forum.
Rosanna ha scritto:Vava ha scritto:Ho letto molto sull'aglio nel forum e ho deciso che questa sera lo voglio provare
Provato? Facci sapere che effetto ti ha fatto. In poche hanno avuto il coraggio ed ogni testimonianza a riguardo è importantissima!
clio77 ha scritto:Vava ha scritto: fornitura di succo di noni, fa veramente schifo ma confido nelle sue fantastiche proprietà.
Confida! Dagli tempo un mesetto!
clio77 ha scritto:nooooooo se no brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi mettre uno spicchio d'aglio, sì senza la pelle esterna quella spessa, ma non spellarlo totalmente! Poi prendi ago e filo, e infilza la parte appuntita, così hai il filo x tirarlo fuori dopo! CMq attenzione perché l'aglio è un potente antimicotico ma anche antibatterico e quindi ti dovrebbe ammazzare anche i lattobacilli, reimpiantateli subito!!!Vava ha scritto: Ho letto molto sull'aglio nel forum e ho deciso che questa sera lo voglio provare (non ho trovato niente di specifico ma immagino che vada spellato prima
clio77 ha scritto:Vava ha scritto:speriamo non mi crollino mente cammino per i corridoi![]()
come fai a camminare coi collant abbassati???
Meglio le autoreggenti o ancora meglio: collant col tassello in puro cotone! Li trovi facilmente, e non danno noia!!!!!!
sono 3 cose diverse: tu intanto finisci i fermenti e poi puoi passare a un ciclio di candidepVava ha scritto:assumo una dose di VSL3 al giorno e una compressa di Normogin tutte le sere in vagina. Ho letto nel forum che per la candida sono più indicati Candidep e LF100.
clio77 ha scritto:per lo sfregamento cn qualsiasi materiale..come ti capisco sob! Io non posso portare le mutande!!!!!!!!
clio77 ha scritto:sono 3 cose diverse: tu intanto finisci i fermenti e poi puoi passare a un ciclio di candidepVava ha scritto:assumo una dose di VSL3 al giorno e una compressa di Normogin tutte le sere in vagina. Ho letto nel forum che per la candida sono più indicati Candidep e LF100.
non ho cistite. Vulvodinìa. Quando arriva, respiro profondamente e premo la parte senza sfregare (per strada mi nascondo o resisto respirando)..niente mutande, roba larga al cavallo, - calze e + nudo (ahahah)Vava ha scritto:è permanente o soltanto in concomitanza con episodi di cistite/candida/vaginite ecc? E come lo risolvi (oltre e non portare le mutande
Vava ha scritto:Scusa poi se mi permetto una domanda intima: come fai per i rapporti? Non ti brucia ancora di più durante e dopo? Ti basta usare il lubrificante?
no, non ti preoccupare, ero io che volevo fare per un attimo la piagnona! [hidden]e poi siccome sono focosetta, il sesso mi manca uffa!!! Sono un po' un ometto su questo![/hidden]Vava ha scritto:scusa Clio, non intendevo davvero essere indiscreta
, sì fungine sta per "relative a funghi", ovviamente non ai porciniVava ha scritto: forme fungine,
Vava ha scritto:Spero che al termine delle mestruazioni sparisca anche il buciorino
Vava ha scritto:ma chi può lasciare una donna tosta e in gamba come te, con un avatar così fantastico poi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata