Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



. Ti dirò che quando ho visto dall'urinocoltura che erano E. coli ero felice...contro di loro il mannosio aveva già vinto, quindi potevo farcela anch'io, andavo praticamente sul sicuro. E così è stato fino adesso; non voglio parlare troppo presto ma continuerò la cura e ce la farò!

...ho persistito perché avevo notato che D-Mannosio mi aveva dato benefici, anche se molto lentamente..mi avevano prescritto di tutto ma ho preferito resistere, tanto comunque sarei stata in tempo a prenderlo, qualora la cosa fosse peggiorata!!!



ciao cara non ci crederai ma anche io mi chiamo Romina e ho 28 anni mi manca sapere il tuo mese di nascita pensa se' e' lo stesso!!!!! e anche io proprio come te sto' cercando la mia prima gravidanza dato che sono sposata da due annetti ma ero veramente demoralizzata visto che ogni volta che avevo un rapporto stavo male quindi impossibile( ah premetto che anche io come te ho avuto la mia prima cistite nel 2002/03)
poi dopo tante cure inutili e lacrime a piu' non posso sono approdata qui ed ora mi sto' curando con D-Mannosio e va' bene lo dico piano piano perche' la paura ancora c'e ho sempre il terrore che ritorna dopo il rapporto
e chissa' magari proprio grazie al mannosio potro' anche riuscire ad essere una futura mamma me lo auguro con tutto il cuore e lo auguro anche a te e a tutte coloro che sono sulla nostra stessa strada forza Romy incrociamo le dita!!!!!


. Ti terrò comunque aggiornata sugli esiti e sulla cura con D-Mannosio e da parte mia parlerò di questo sito a tutte le donne che conosco!!!
Esco poi dal bagno con un sorriso stampato in faccia 






E se sono ancora lì perché a parte le due ricadute nei restanti giorni sto bene (x me "ricaduta" significa che a fine minzione fa male, e "sto bene" che al contrario non sento alcun dolore).




su' su' Romy vedrai che supererai presto anche questa!!! 








Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata