da Rosanna » lun giu 29, 2009 5:48 pm
Comportati esattamente come faresti qui: bevi tanto, prendi D-Mannosio (aumenta la dose a prescindere da tutto), equiseto e malva nell'acqua che ti porti dietro (se ti è possibile farla) e se hai diarrea (possibile quando si è in viaggio all'estero), bevi tantissimo, prendi subito i fermenti codex ed vsl#3 (io mi porterei dietro entrambi in caso di diarrea, anzi mi farei anche una cura preventiva prima di partire!). Se ti dovesse tornare e vedi che dopo un giorno di D-Mannosio i sintomi non migliorano, non fare l'eroina e prendi l'antibiotico. Non rovinarti il viaggio di nozze che fai solo una volta nella tua vita! Non succede nulla se per una volta prendi l'antibiotico. Ciò che ci ha rovinato è l'averlo preso in continuazione per anni. Certo: se non lo prendi è meglio, ma non indispensabile!
Portatimagari 2 antibiotici diversi, nel caso fossi resistente ad uno dei due (in quel caso vedresti che isintomi non migliorano dopo 24h). Non ti preoccupare: se arriva la cistite la curerai come l'avresti curata stando a casa.
E soprattutto: divertiti, stai serena e goditi la luna di miele come una donna normale, perchè oramai SEI UNA DONNA NORMALE!!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.